pressione dell'aria negativa è efficace nella pulizia dello stampo da un ambiente . In sostanza , la pressione dell'aria negativa si verifica quando un'area mantiene una pressione dell'aria inferiore sue aree circostanti. Poiché l'aria fluisce sempre da zone di alta pressione a bassa pressione , tutti dello stampo nell'aria , polvere e altri agenti nocivi in un viaggio spazio e restano intrappolate nelle regioni a bassa pressione creata di pressione negativa . Utilizzando la pressione dell'aria negativa aiuta a contenere stampo in volo per una facile rimozione .
Air Scrubber
Un depuratore d'aria è una macchina che va sotto molti altri nomi , tra i quali filtro aria , mover aria , macchina aria limpida e la macchina aria negativa . Depuratori d'aria utilizzano la pressione dell'aria negativa di stampo intrappolare in una zona limitata . Queste macchine generano pressione negativa rimuovendo l'aria da un ambiente essenzialmente mediante aspirazione . Dato che questa aspirazione tira aria attraverso lo scrubber aria , la macchina rimuove tutte le muffe e altri agenti pericolosi in aria prima di ricircolo esso.
Filtro HEPA
high Energy Particulate Air ( HEPA) è essenziale quando si tratta di rimuovere la muffa con scrubber aria . Filtri HEPA trappola particelle estremamente piccole vie - 300 volte inferiore alla larghezza di un capello umano . Quando posto in macchine ad aria negativi , questi filtri intrappolare le particelle potenzialmente pericolose , comprese le spore della muffa minuscoli , si muove attraverso la macchina . HEPA filtra anche evitare che queste particelle di lasciare la macchina una volta intrappolato , li rimuovere efficacemente dall'ambiente .
Il processo di pulizia
Il processo di rimozione di muffa da un ambiente varia , a seconda dell'ambiente in questione . Gli ospedali e altri ambienti sterili , per esempio , usa detergenti negativi di pressione dell'aria per garantire i massimi livelli di aria pulita . Cantieri edili utilizzano macchine pressione dell'aria per mantenere l'aria più pulita per i lavoratori . Quando si rimuove la muffa da un ambiente contaminato , è necessario rimuovere anche oggetti potenzialmente contaminati dallo spazio . Questo comprende mobili , cartongesso , moquette e altri elementi che possono annidarsi particolato. Dopo la rimozione di questi oggetti , usare un filtro aria negativa per rimuovere la muffa residua intrappolata in aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014787.html