# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come riparare un forno umidificatore con insufficiente umidità

Nei freddi mesi invernali , l'aria secca che arriva con la stagione può causare disagio del seno , problemi di elettricità statica e prurito , pelle secca . Umidificatori Fornace montati mantenere l'aria in tutta la casa idratata e confortevole . Ma queste macchine richiedono manutenzione e risoluzione dei problemi per un servizio affidabile . Se l'umidificatore non può mantenere l'aria abbastanza umida , risolvere il problema da soli . Cose che ti serviranno
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare fino dell'umidostato del umidificatore , se non è abbastanza alto . Per alcune unità , l'umidostato sarà separato dal umidificatore , situato su una parete centrale nella vostra casa o integrato con termostato del forno. Per altri , il livello di umidità può essere regolato con una manopola sul umidificatore stessa . Alzare il livello di umidità , se possibile, e aspettare per vedere se questo risolve il problema dell'aria secca .
2

Spegnere il forno e umidificatore e scollegare entrambi dalle loro sorgenti di alimentazione . Controllare l'umidificatore e il suo cavo di alimentazione per garantire che tutti i componenti sono stati riassemblati dopo l'inverno precedente. Se fosse scollegato , provare a collegare l'unità e testarlo . Se cavo di alimentazione dell'unità viene tagliato o sfilacciamento , contattare uno specialista di riscaldamento e raffreddamento per sostituire il filo .
3

Controllare valvola di ingresso dell'acqua dell'umidificatore . Umidificatori montato Furnace hanno fonti d'acqua che può essere spento come un tubo , e la valvola potrebbe essere sporgenti dalla parete dietro il forno o allegato ad unità vicino l'ingresso dell'acqua . Aprire la valvola dell'acqua del umidificatore , se è chiuso .
4

Controllare serbatoio dell'acqua dell'unità per verificare se il livello è troppo basso . Se l'acqua è troppo basso , riempire il serbatoio con acqua fresca e pulita .
5

Aprire bypass serranda del umidificatore se è chiuso . Questo è un grande valvola che permette all'aria ed all'umidità di passare fuori casa dal forno . Durante l'estate , la serranda può essere intenzionalmente o accidentalmente chiusa , impedendo il flusso d'aria una volta arriva l'inverno . Inoltre , alcune macchine hanno controlli interni per la serranda di bypass che potrebbe non funzionare correttamente e bastone chiusa .
6

Rimuovere il pannello evaporatore dell'unità o pad e verificare la presenza di detriti , residui e altri materiali che potrebbero intasare esso . Questo pezzo dell'umidificatore genere si trova nella parte superiore dell'unità , e l'aria viene soffiata attraverso di essa mentre è umido per umidificare l'aria . Se il pannello o il pad è intasato , pulire o sostituire .
7

Collegare l'umidificatore e la fornace di nuovo , il potere e le unità in prova per vedere se l'unità sta lavorando correttamente . Se lo fa , monitorarlo durante la stagione nel caso in cui il problema si ripresenta . In caso contrario , contattare un riscaldamento e raffreddamento specialista per l'assistenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.