Il modo più efficace per identificare i problemi di drenaggio è con i vostri occhi . Cercare pozzanghere che rimangono più di un'ora , il suolo eroso e zone dove l'erba non riesce a crescere. Passeggiata attraverso il cortile con le scarpe con la suola sottile sensibilità per le patch morbide che indicano le aree saturi d'acqua . La più grande bandiera rossa che hai un problema di drenaggio è tenuta a venire attraverso il seminterrato . Se l'acqua si perde nella vostra cantina , è essenziale per affrontare il problema subito .
Creazione di un piano
disegnando un diagramma del sistema di drenaggio prima di installarlo dà la possibilità di affinare la rotta programmata quindi è il più diretto possibile . E ' anche utile avere un piano per riferirsi a se avete bisogno di scavare verso il basso per i tubi in futuro . Creare un diagramma disegnando il vostro cortile , la marcatura alberi , recinzioni e altri elementi . Circolo le aree problematiche di drenaggio e disegnare un percorso che verrà eseguito attraverso ogni area e svuotare in un letto asciutto torrente , fosso o in un altro .
Drenaggio Canals
Scavare canali di drenaggio è il passo più alta intensità di lavoro di installazione di un sistema di drenaggio . Durante la posa di tubi lungo il perimetro della casa , la profondità del canale dovrebbe essere 18 pollici più profonda della fondazione , e largo circa 12 centimetri . Scavare con una pala o una macchina escavatore , e la curva delle mura verso il basso in modo che il canale ha un tuffo poco profondo, con pareti curve . Utilizzare i pali per segnare ogni 8 metri di lunghezza lungo il percorso e scavare 1 pollice più profondo a ogni palo in modo che i tubi saranno pendenza verso l'uscita .
Tubi di scarico
Un tipico sistema di drenaggio ha tubi di scarico in PVC forati da 4 pollici di cui sopra circa 6 centimetri di ghiaia . I fori permettono all'acqua di penetrare nel sistema , e quindi il flusso verso l'uscita . Se il canale attraversa aree del cantiere , senza problemi di drenaggio , usare tubi che non presentano una perforazione attraverso queste sezioni per accelerare il flusso di acqua . Controllare i tubi con un livello laser per assicurare che siano inclinati . I tubi devono essere coperti con almeno 10 centimetri di ghiaia . Mescolare terra e sabbia per riempire il resto del foro e impianto di erba sopra la parte superiore per prevenire l'erosione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091086.html