# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare la cintura in un Maytag Dryer PYE/G2000

La Maytag PYE/G2000 sette ciclo essiccatore automatico viene fornito sia in modelli a gas ed elettrici . Ogni modello è dotato di un sistema di carrucole alimentato dal motore che comanda la cinghia . La cintura avvolge strettamente attorno al tamburo , provocando il tamburo può ruotare del nastro si . Nel caso in cui la cinghia fallisce o si rompe , uno nuovo deve essere installato al suo posto per mantenere l'essiccatore Maytag funziona correttamente. Cose che ti serviranno
Spatola
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione asciugatrice Maytag .
2

Inserire la spatola tra i pannelli superiore e anteriore . Sollevare la spatola fino a destra e curve a sinistra per sganciare le due clip interne .
3

Sollevare il pannello superiore in su . Appoggiare il pannello sui cardini .
4

Rimuovere le due viti che collegano la parte superiore del pannello frontale del cabinet . Scollegare il connettore interruttore della porta dalla sua presa . L' interruttore della porta è un piccolo dispositivo rettangolare sul lato sinistro del mobile vicino alla cima .
5

sollevare il pannello anteriore fino a scollegarlo dalla base . Impostare il pannello da parte.
6

muovere il braccio puleggia folle avanti per alleviare la tensione della cinghia. Il tenditore è la piccola puleggia di sotto del tamburo che preme contro la cinghia . Far scorrere la cinghia delle pulegge . Rimuovere l'altra estremità della cintura dal tamburo .
7

Guida la nuova cintura attorno al tamburo . Assicurarsi che posti correttamente nella scanalatura cintura . Loop l'altra estremità attorno alle pulegge . Spostare la puleggia folle verso la parte posteriore del phon PYE/G2000 per ripristinare la tensione della cinghia .
8

invertire le fasi di smontaggio mettere l'asciugatrice Maytag nuovo insieme .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.