# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere caricatore frontale Secchi Porte

essiccatori a caricamento frontale devono avere una buona tenuta per mantenere l'aria calda di fuggire l' unità durante l'uso. Una buona tenuta , così come il posizionamento porta a filo , impediscono la fuoriuscita di aria calda , ridurre il consumo energetico . Una vecchia guarnizione della porta può cominciare a rompere e allentarsi nel corso del tempo . Una piastra di sciopero difettoso impedisce la corretta chiusura . Queste due parti costano poco da sostituire e sono disponibili presso il produttore asciugatrice. Cose che ti serviranno
cacciavite
tenuta in feltro
Pinze
Mostra Altre istruzioni
Sciopero Piatto
1

Scollegare l'asciugatrice dalla parete .

2

Aprire lo sportello asciugatrice .
3

Rimuovere le viti dallo sportello asciugatrice cerniere . Tirare la porta asciugatrice spegnere l'apparecchio . Non rimuovere la porta se è rotondo con una finestra di plastica .
4

Rimuovere le viti dall'esterno della porta essiccatore . Tirare i pannelli delle porte a parte .
5

Spremere la serratura della porta con un paio di pinze per sganciare le molle. Estrarre la vecchia porta fermo fuori. Inserire la nuova serratura e rimontare la porta .
Door Seal
6

Scollegare l'asciugatrice .
7

Rimuovere le viti dalle estremità del pannello di controllo asciugatrice, o coltelli scivolo mastice sotto ciascun lato del pannello di controllo per liberare dal corpo asciugatrice .
8

Rimuovere le viti dal pannello superiore del dryer . Sollevare il pannello.
9

Tirare il pannello inferiore del dryer . Rimuovere le viti dalla parte inferiore del pannello frontale e tirarlo fuori con la porta .
10

Togliere la vecchia guarnizione intorno al tamburo e pulire qualsiasi residuo della colla fuori . Posizionare la nuova guarnizione feltro intorno alla vasca . Rimontare l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.