# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Risoluzione dei problemi di un agitatore in Kenmore Elite Catalyst Washer

Torna rondelle di carico , come le lavatrici Kenmore Elite Catalyst hanno un agitatore . L'agitatore si trova all'interno della rondella idromassaggio . Come la vasca gira avanti e indietro l'agitatore afferra i vestiti nella vasca e si muove intorno . Questo permette la massima sapone e saturazione dell'acqua . Un agitatore bloccato può causare rumori di rettifica e lasciare i vestiti bagnati fradici , secco o piena di sapone . La corretta risoluzione dei problemi del tuo Kenmore Elite Catalyst vi aiuterà a risolvere il problema agitatore . Cose che ti serviranno
cacciavite
Spatola
voltmetro
Belt
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la lavatrice è inserito e l'interruttore per la casa non è scattato. Girare l'interruttore in posizione "On " posizione, se è spento .
2

Scollegare la macchina . Rimuovere le viti da entrambi i lati del pannello di controllo . Far scorrere una spatola sotto ogni lato e spingere il pannello di controllo posteriore . Rimuovere le viti dal corpo lavatrice e tirarlo in avanti per liberare il corpo dal resto della macchina .
3

Individuare l' interruttore del coperchio sulla parte superiore della macchina. Estrarre i fili che collegano l' interruttore del coperchio . Impostare il voltmetro al " X1 " impostazione . Posizionare una sonda su ogni terminale del commutatore . Premere il pulsante sull'interruttore. Si dovrebbe leggere l'infinito o zero. Un interruttore difettoso non dirà l'agitatore a girare . Sostituirlo con uno nuovo .
4

Controllare la cinghia di trasmissione avvolta intorno al tamburo rondella. Se è strappata o usurato , sostituirlo utilizzando il diagramma cintura sulla carcassa del motore .
5

Controllare le pulegge la cinghia è in esecuzione lungo . Far girare le ruote per garantire che sono a rotazione in modo corretto. In caso contrario, i bracci devono essere sostituiti .
6

Estrarre la parte superiore della agitatore all'interno della vasca . Rimuovere il dado dal centro utilizzando una chiave a tubo . Sollevare la agitatore per rimuoverlo dall'unità . Capovolgere l'agitatore a testa in giù e controllare la marcia e la tenuta . Sostituire l'ingranaggio e sigillare in caso di rottura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.