Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come Splice Arbusti

Se volete che i vostri arbusti per produrre più fiori o per essere più immune ai cambiamenti del tempo e di tempesta danni , è possibile unire o innesto insieme. Questo è un metodo di combinare due come arbusti con un altro per rendere un ibrido che produce una sorta di fogliame misto . Arbusti di giunzione non è terribilmente difficile, ma richiede un po ' di sforzo fisico , insieme ad alcuni supplies.Things che ti serviranno
Saw
Knife
innesto nastro

Mostra Altre istruzioni

1

Fai un taglio diagonale sul tronco dello stock arbusto o arbusto che è rimasto piantato con la sua zolla di terra . Il taglio diagonale dovrebbe essere di circa 1-1 - e -1 /2 metri dalla base dello stock arbusto.
2

Tagliare una scanalatura lingua nel tronco stock esposta con un coltello . Inizia dalla parte superiore del taglio diagonale che hai fatto sul tronco stock e tagliare verso il basso in modo ancora di moda. Questo dovrebbe essere simile a forma di " W" , con tre "denti " verso l'alto .
3

Visto il rampollo o superiore di un altro arbusto dalla base del tronco con un taglio diagonale che corrisponde al taglio fatto sul tronco stock . Il taglio diagonale dovrebbe essere circa la stessa altezza : da 1 a 1 e 1 /2 metri dal suolo e dovrebbe assomigliare a forma di " M " con tre denti rivolta verso il basso . Tagliare un'altra lingua scanalatura nel taglio diagonale del rampollo nello stesso modo come avete fatto sul tronco stock .
4

Montare la marza sul tronco stock permettendo le scanalature a " interlock ". Avvolgere la zona impiombato o innestate cui corrispondono le due parti diagonali tra il tronco stock e il rampollo di nastro di innesto . Usare abbastanza nastro per tenere la giunzione in posto . Innaffiare l'arbusto impiombato dopo e poi acqua sul vostro programma normale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092313.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com