# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come supporto Siding per chiodi

Indipendentemente da quale tipo di raccordo che si sta installando , è necessario disporre di un solido substrato in atto per montarlo , sormontato da una barriera contro l'umidità . Il tipo più comune di substrato per raccordo è compensato esterno di qualità , ma si può anche utilizzare oriented strand board , o OSB . I metodi di installazione per entrambi sono gli stessi e forniscono una superficie solida per il raccordo di essere inchiodato o avvitato . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Tape measure
linea Chalk
Drill
1 1/2-inch viti per legno
Esterno -grade compensato o OSB
sega circolare

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' area del muro per installare i pezzi di legno . I pezzi dovranno essere avvitato sul muro borchie per la casa . Se un pezzo termina su uno spazio vuoto tra due borchie muro , è necessario tagliare fuori in modo che a cavallo della metà di un perno , permettendo un altro pezzo di essere installato adiacente ad esso in modo che entrambi i pezzi a cavallo della metà del perno. Allora si sarà in grado di avvitare due pezzi a posto . L' idea è quella di installare fogli completi , ove possibile , e tagliare le estremità off dove è necessario per coprire le borchie .
2

anticipato eventuali misure a muro per il vostro pezzo di compensato o OSB . Contrassegnare sia la parte superiore del foglio e la parte inferiore del foglio . Quindi far scattare una linea di gesso tra le due linee . Questa è la linea in cui il foglio deve cavalcare uno stallone o essere contro la grondaia della casa e intorno alle finestre .
3

marcia Don sicurezza e tagliare il pezzo lungo la linea di gesso con l' sega circolare . Impostare la profondità della lama per lo spessore del bordo, tenere la motosega con entrambe le mani , tirare il grilletto e spingere la lama attraverso il legno .
4

Montare il compensato o OSB in luogo . Utilizzare viti da legno per forare il legno e verso le borchie muro . Posizionare le viti ogni 4 a 6 pollici verticalmente il foglio di legno lungo il perno . Ripetere la misurazione , taglio e foratura per ogni successivo pezzo di compensato . Lasciare almeno un gap ottavo pollici tra i fogli per consentire rigonfiamento del legno . Scaglionare le righe quindi non ci sono giunti verticali corrispondenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.