# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come ricostruire un Piano

La ricostruzione di un pavimento può migliorare significativamente l'aspetto della vostra casa . Alcuni progetti di pavimentazione sono più facili di altri, ma , in ogni caso , si deve fare una notevole quantità di lavoro di preparazione per ottenere il piano pronto per l'installazione . In alcuni casi, questo può comportare ricostruire l' intero piano da zero . Preparazione

Il primo passo per la ricostruzione di qualsiasi tipo di pavimento è di rimuovere o riparare il pavimento esistente . Se si vuole ricostruire completamente il pavimento , sarà necessario strappare il pavimento esistente per far posto al nuovo pavimento . Tuttavia, in alcuni casi , si può essere in grado di utilizzare una parte del pavimento esistente come sottofondo o anche riparare e rifinire il pavimento esistente . Tutto questo dipende da diversi fattori, come il tipo di materiale del pavimento è costruito e la condizione del pavimento è in nel momento in cui si ricostruisce .
Sottofondo

Il sottofondo è importante nei vostri sforzi . Se stai strappando l'intero pavimento esistente , sarà necessario sostituirlo con materiali simili o migliori. Questo può comportare la necessità di versare una nuova lastra di cemento o inserire una nuova sottofondo compensato sopra una soletta esistente . Se si sta ricostruendo un pavimento di legno sopra un vespaio esistente, è necessario assicurarsi che il pavimento sia adeguatamente rinforzato . Rinforzo può comprendere la necessità di utilizzare le prese pavimento per livellare i travetti esistenti e puntellare le fondamenta della casa .
Pavimentazione

Dopo la fondazione del piano è stato correttamente assicurato , è possibile iniziare l'installazione del nuovo pavimento . Pavimenti in legno richiedono che si taglia ogni pezzo di materiale della pavimentazione per adattarsi alla stanza . Questo può essere abbastanza lungo e deve essere fatto come meticolosamente possibile. Pavimenti in calcestruzzo possono essere colorati o piastrelle . Piastrelle , troppo , richiede una notevole quantità di misura, di taglio e di presa del pavimento . Moquette solito è più semplice da installare. Dopo il taglio del pad per adattarsi sul sottofondo , è possibile tagliare il tappeto per adattarsi alla stanza .
Finishing

Ricostruire il pavimento richiederà anche di utilizzare la corretta tecniche per tagliare e finire sul pavimento . Ad esempio , se si sta ripristinando un vecchio pavimento in legno con legno grezzo per dare un aspetto più autentico , alla fine sarà necessario sabbia sul pavimento , applicare una macchia e sigillare il pavimento con un sigillante poliuretanico . Pavimenti in legno e pavimenti in moquette richiederà che anche sostituire il battiscopa trim per dare al vostro pavimento un aspetto finito.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.