# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come per livellare il tuo pavimento dal lato superiore

Livellamento un pavimento crea essenzialmente una superficie su cui rivestimenti , quali legno , piastrelle o moquette può essere agevolmente collocato. Un piano unlevel può causare danni ai materiali di rivestimento , o ai piani rumorosi come si cammina su di essi . Il metodo migliore per livellare un pavimento in calcestruzzo o legno è procedere dall'alto. Lavorando sulla superficie superiore , si può facilmente trovare quelle aree del pavimento che sono irregolari , sia passando sopra la superficie del pavimento circostante , o scendendo sotto il livello della superficie . Con la procedura corretta , è possibile affrontare questi problemi per creare un pavimento che è di livello sufficiente per la copertura di successo. Cose che ti serviranno
prybar
Broom
PH neutro Cleaner, Mop
panno stracci
Level bar
Concrete smerigliatrice o levigatrice pavimento
epossidica
adesivo pennello
autolivellante composto
seccatoio
pistola di calore
15 # sentiva
coltello
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un prybar per tirare battiscopa e tagliare dalle mura che circondano il pavimento che è necessario livellare . Far scorrere la punta della prybar tra il muro e le schede e poi tirare le tavole dal muro in qualsiasi posizione in cui le tavole sono inchiodate in posizione.
2

chiaro via lo sporco o detriti dal pavimento con una scopa , e poi pulire il pavimento pulito con un detergente a pH neutro . Usare acqua pulita per sciacquare la superficie del pavimento , e poi pat asciugare il pavimento con stracci di stoffa .
3

Mettere una barra di livello sul pavimento contro la parete di fondo . Eseguire la barra sul pavimento mentre si guarda la base della barra notare se è sollevato da terra a causa di un aumento della superficie del pavimento , o se è possibile vedere un gap sotto la barra che indica un calo nel livello del pavimento . Mark ha sollevato le aree del pavimento con un pezzo di gesso colorato , e utilizzare un diverso pezzo colorato di gesso per segnare punti bassi .
4

Ridurre alte zone del pavimento utilizzando una smerigliatrice cemento per pavimenti in calcestruzzo e una levigatrice piano per pavimenti in legno . Controllare l'area dopo la rettifica per accertarsi che sia a livello con la superficie circostante eseguendo la barra di livello sulla superficie una seconda volta .
5

preparare piani concreti per il livellamento diffondendo uno strato di adesivo epossidico sulla la superficie del pavimento . Utilizzare un pennello per applicare l'adesivo , e quindi attendere che la colla si asciughi abbastanza per perdere il suo effetto bagnato , ma non abbastanza per perdere la sua viscosità quando viene toccato .
6

Livello pavimento di cemento per riempire le zone basse di diffusione di un composto di livellamento al piano di liquido sul pavimento utilizzando una spatola . Versare il composto sul pavimento , a partire dalle zone basse , e poi diffondere il composto a coprire l' intera superficie con uno strato 1/4-inch spessore . Lasciare il composto ad asciugare per 48 ore prima di utilizzare il pavimento .
7

Rimuovere le schede dalle aree depresse del pavimento per livellare le zone basse di pavimenti in legno. Utilizzare il prybar per sollevare le tavole da sottofondo nel punto in cui le tavole sono inchiodate in posizione. Se i pannelli sono incollati al suo posto , dirigere il calore da una pistola di calore sopra la superficie della tavola incollato per circa 30 secondi per sciogliere la colla che tiene la tavola in posizione e poi sollevare il bordo alto . Per pavimenti galleggianti in legno , è necessario smontare il piano che porta alla sezione depresso sganciando le tavole iniziano a parete più vicina alla zona di riparazione . Sollevare il lato del bordo più vicino al muro per sganciarlo dalla prossima fila di pannelli e quindi estrarre la scheda sganciato via . Continuare a rimuovere le schede prima di aver esposto la sezione piano depresso .
8

Tagliare pezzi di 15 # feltro da utilizzare come spessori nella parte depressa del pavimento in legno . Tagliare un pezzo di spessore che è grande come la sezione depressi usando un taglierino , e poi tagliare le sezioni sempre più piccoli di feltro , di dimensioni decrescenti circa 1/2-inch di diametro per ogni pezzo successivo . Avrete bisogno come molti pezzi di feltro come necessario per riempire la depressione fino a quando la parte superiore del feltro è a livello con la superficie del sottofondo circostante.
9

Posizionare il più piccolo pezzo di feltro spessore al centro di la depressione , e quindi sovrapporre utilizzando i pezzi sempre più grandi fino a quando hai riempito la depressione pavimento . Fissare gli spessori in posizione con chiodini tappeto disposti ogni 5 centimetri in tutta la superficie della spessore superiore e scendendo al sottofondo sottostante. Carteggiare i bordi del feltro per cono contro la superficie del sottofondo per eliminare ogni differenza di altezza tra il feltro e il sottofondo .
10

Scopare il pavimento pulito , e quindi sostituire le assi del pavimento .
Pagina 11

Sostituire il battiscopa alla nuova altezza del pavimento . Se necessario , tagliare la base della porta tagliare con un seghetto per adattarsi alla nuova altezza del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.