servizio elettrico
scarico
Dryer Vent
Mostra Altre istruzioni
1
decidere dove mettere la lavatrice e asciugatrice al secondo livello . Provare a individuare nei pressi di un bagno , dal momento che questo renderà più facile l'accesso alle tubature . Determinare se sarete in grado di avere una lavanderia dedicata o semplicemente un armadio con ante a nascondere le macchine quando non sono in uso .
2
installare linee elettriche e prese per la lavatrice e la asciugatrice. Se si dispone di un essiccatore elettrico , avrete bisogno di una spina 220. La maggior parte dei Comuni richiedono di assumere un elettricista qualificato per fare questo lavoro elettrico . Se si dispone di un essiccatore a presa di gas , contattare la società del gas sull'installazione di servizio del gas per il nuovo locale lavanderia .
3
installare un sistema di drenaggio nel pavimento della nuova zona lavanderia . Questo scarico deve deviare l'acqua dalla zona lavanderia per evitare perdite e danni nelle stanze sotto la lavanderia . Potrebbe essere necessario consultare un idraulico sul modo corretto di installare questi scarichi . Il vostro comune può richiedere un idraulico per firmare il lavoro .
4
Mettere in uno sfogo per l'asciugatrice . Prendete il percorso più breve possibile con il vostro sfogo . Sfiato direttamente attraverso la parete diminuisce le probabilità di pericoloso accumulo di lanugine e rende la bocca più facile da pulire .
5
Una Spostare la lavatrice e asciugatrice attenzione al piano superiore . Collegare gli apparecchi . Assicurarsi che siano di livello e connessi correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056573.html