# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Può un computer spento le luci in una stanza

Uso computer o smart phone per controllare le luci nella vostra casa o in ufficio non è una possibilità ? ; è la realtà . Ci sono un certo numero di modi per sfruttare la tecnologia digitale per controllare il consumo di energia , risparmiare denaro e migliorare la sicurezza . In realtà, secondo Microsoft , un'intera casa " intelligente" è appena oltre l'orizzonte , come gli ingegneri di ricerca e perfette nuove tecnologie in mostra a loro " casa del futuro ", che si trova sulla sede della società di Redmond , Washington . Vantaggi

Essere in grado di controllare a distanza le luci in casa o in ufficio offre diversi vantaggi . Esso consente di ridurre il consumo di energia per essere in grado di assicurare le luci sono spente quando non sono necessari - anche se non fossi l'ultima persona a lasciare fisicamente lo spazio . È anche possibile accendere le luci periodicamente per simulare occupazione , una tattica tempo onorato che scoraggia i ladri e migliora la sicurezza globale .

Funzioni

seconda del programma e il dispositivo utilizzare, ci sono una serie di funzioni specifiche è possibile controllare in remoto . I programmi possono includere la possibilità di accendere e spegnere le luci specifici , nonché tutte le luci in una struttura; controllare l'oscurità o la luminosità delle luci ; agire come un timer per accensione automatica o disattivazione delle luci ; e fornire report che stimano il consumo di energia .
Tipi

Questi sistemi di controllo dell'illuminazione possono lavorare in una varietà di modi , ma più comunemente attraverso la radio o wireless segnali . In sistemi radio , le luci sono programmati nella porzione casa a base di un dispositivo di controllo e la luce diffonde un'onda radio - frequenza, che permette di comunicare a distanza con essa utilizzando un telecomando o un programma che si installa nel computer o smart phone che consente di agire come un telecomando . Sistemi wireless programmare le luci in maniera simile a come la radio , solo che trasmettono dati tramite router wireless della vostra casa e creare una pagina Web o di un'interfaccia che è possibile visualizzare su un computer o smart phone e controllare le luci .

altri controlli

Questi stessi tipi di programmi di controllo possono essere utilizzati per controllare altre utilità a casa vostra o in ufficio . Ci sono sistemi che , per esempio , permettono di controllare la temperatura all'interno della struttura, e attivare o disattivare unità di calore e aria condizionata ; attivare o disattivare sistemi idrici sprinkler o ; e monitorare edifici per incendi, danni causati dalle tempeste o terremoti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.