# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Si può chiudere la canna fumaria Quando un camino a gas è Off

Tutti i caminetti , inclusi quelli che bruciano gas naturale al posto del legno , hanno canne fumarie per sfogare la loro monossido di carbonio e fumo da una casa in sicurezza. Canne fumarie , però , rappresentano anche le violazioni in isolamento termico della casa . È possibile chiudere un camino a gas di scarico , ma solo quando il camino è spento . Motivi

Quando un camino a gas è acceso , o masterizzazione , i fumi che produce crescita attraverso la canna fumaria e fuori casa attraverso una canna fumaria o un camino o una parete di sfiato . La pressione dall'aria aumento mantiene calore in casa , riducendo la quantità di combustibile bruciato per mantenerlo comodo. Esso impedisce inoltre di aria fredda dalla redazione verso il basso , che può accadere in determinate condizioni di vento se la canna fumaria è aperto e senza aria sale attraverso la canna fumaria . Chiusura della canna fumaria quando il camino a gas non è in fiamme impedisce al calore della casa di fuggire la canna fumaria e impedisce all'aria fredda di entrare nella casa attraverso la canna fumaria .
Procedura

la procedura per la chiusura di combustione di un caminetto a gas è relativamente semplice . Per essere in grado di chiudere il condotto di scarico , ha bisogno di un ammortizzatore , che è una piastra mobile che si impegna a chiudere il flusso d'aria attraverso la canna fumaria . Alcuni ammortizzatori sono vicino alla cima di un camino e di impegnarsi tirando una catena. Altri sono più vicino al camino e richiedono girando una manovella o leva .

Pericoli

chiusura della serranda di un camino a gas , mentre le fiamme stanno ancora bruciando permette di monossido di carbonio dal gas in casa . In quantità sufficienti , monossido di carbonio può causare la malattia , perdita di coscienza e persino la morte . Una volta che la fiamma del gas è fuori , dovrebbe essere sicuro di chiudere la serranda . Se le perdite di fissaggio di un camino a gas , la canna fumaria chiuso impedisce la fuoriuscita del gas naturale , ma la perdita pone un problema anche se la canna fumaria è aperto perché il gas naturale è solo leggermente più leggero dell'aria e non salirà rapidamente attraverso la canna fumaria .

Considerazioni

Nel corso del tempo , forte di un camino a gas non possono riuscire a sigillare . Questa situazione ti impedirà di sfruttare i vantaggi della chiusura della canna fumaria fino a quando è possibile sostituire o riparare la serranda . Per chiudere il condotto di scarico con meno lacune e perdite, o per un periodo di tempo prolungato , è possibile aggiungere guarnizione di battuta alla serranda . Si interrompe il flusso di aria e mantenere la vostra canna fumaria da servire come fonte di discendenze e sfuggire al calore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.