tag materasso sono attaccati ai materassi dai loro produttori . Come minimo , portano informazioni relative ai materiali utilizzati , nonché il modo in cui sono già stati costruiti . Sono inoltre lo scopo di certificare ai consumatori che stanno comprando un materasso nuovo , non uno usato . La legge federale richiede questi tag rimangono attaccati alla loro materassi fino a quando sono finalmente venduto ad un consumatore . Dopo di che , i tag possono essere rimossi come i desideri dei consumatori .
Utilità
La presenza necessaria di tag materasso può essere di grande utilità per i consumatori . Questo perché le informazioni obbligatorie sui tag materasso include i contenuti di riempimento specifici . Si dice anche i consumatori che tipo di fibre sono utilizzati per la copertura e cucitura . Queste informazioni possono essere utilizzate , ad esempio , da quelli con allergie a determinati fibre o ripieni di evitare i materassi contenenti tali materiali .
Sanzioni
Anche se i consumatori sono libero di fare ciò che vorrebbero con i tag , produzione e ingrosso e venditori al dettaglio non possono rimuoverli . La legge federale , infatti, è abbastanza chiaro su questo divieto . Come pure , qualsiasi alterazione o mutilazione del tag porta il medesimo divieto . A seconda delle circostanze del caso , i venditori che li rimuovono possono incorrere in sanzioni civili rigide . Se la frode è coinvolto , accuse penali potrebbero derivarne .
Considerazioni
tag materasso può aiutare a prevenire i consumatori di acquistare un prodotto contraffatto o falso di marca del prodotto . Una volta che sono rimossi da un materasso , il materasso può mai più essere venduto come nuovo , aiutando a prevenire le frodi rivendita. In alcuni casi, i produttori si rifiutano di onorare una garanzia materasso se il tag viene rimosso . Pertanto , si dovrebbe verificare il tag per qualsiasi informazione di garanzia prima di rimuoverlo.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006036987.html