Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Che cosa fate quando qualcuno versa l'olio nel lavandino ?

Per una persona inconsapevole dei danni potenziali , potrebbe non sembrare un grande affare per versare l'olio da cucina liquido verso un lavandino . Ma che crea problemi per l'impianto idraulico casa , fogne e l'ambiente. Cappotti Olio tubi, eventualmente causando zoccoli . Olio da cucina indurito in tubi di fogna può fare liquami back up in casa , che richiedono costose riparazioni . Nei sistemi idrici comunità , blocchi di grasso e olio possono causare i backup di depurazione in strade e corsi d'acqua , creando rischi ambientali per la salute pubblica e . Metodi inefficace

Quando qualcuno versa l'olio da cucina giù per lo scarico , il tuo primo pensiero potrebbe essere quello di aiutare a sciogliere o rompere giù con acqua calda , detersivo , lo smaltimento dei rifiuti o un detergente scarico. Ma questi non sono efficaci o , nel caso di pulitori di scarico , non dovrebbe essere usato regolarmente , secondo il St. Vrain , Colorado , Sanitation District. L'acqua calda si raffredda in tubi , causando petrolio - e di altri grassi e grasso - per indurire più in basso nella rete fognaria. Detersivi, anche quelli che dicono di togliere il grasso , causano anche zoccoli più in basso nel tubo o del sistema . Cessioni casa di immondizia sono in grado di rimuovere il grasso e gli oli da idraulico. E scarico detergenti , che possono aiutare a rompere gli zoccoli legati al petrolio , sono corrosivo e , se usato frequentemente , può danneggiare la rete fognaria , che richiedono costose riparazioni.
Rimedio

a, rimedio non corrosivo naturale raccomandate da Michigan State University Extension è quello di versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico , seguito da 1 /2 tazza di aceto bianco , che provoca un sacco di fizzing nello scarico . Coprire lo scarico per contenere l'azione di effervescenza e , dopo cinque a 10 minuti , lavare la fuga con un bollitore di acqua bollente . Secondo l'estensione , il bicarbonato e aceto possono abbattere gli acidi grassi in sapone e glicerina e prevenire ostruzioni . Una parola di avvertimento : Per evitare ustioni e lesioni al volto o gli occhi , questo metodo non deve essere utilizzato se un apri di scarico commerciale è stato utilizzato o è presente in qualsiasi acqua stagnante
. miglior Metodo

Il modo migliore per smaltire olio da cucina a casa è quello di versarlo in contenitori con coperchi , come vasetti di vetro vuoto . Lasciare l'olio per raffreddare e solidificare , stringere il coperchio sul recipiente e e depositarlo nel cestino . In alternativa , salvare l' olio in un recipiente richiudibile e portarlo ad un olio da cucina comunità e drop-off location grasso per il riciclaggio , se disponibili nella tua zona . Combustibili per motori diesel e gasolio per riscaldamento alternativi sono costituiti da olio da cucina riciclato , ed è un ingrediente in alcuni mangimi per il bestiame , cibo per animali e cosmetici. Inoltre , è meglio spazzare via pentole e le stoviglie oleosi o oggetti di servizio con un tovagliolo di carta assorbente per eliminare l'olio prima del lavaggio .
Che altro non può scendere

La tua agenzia di acqua e fogna locale può dirvi ciò che i liquidi possono o non possono andare tranquillamente il vostro scarico . The Metropolitan Dipartimento delle acque reflue di San Diego , per esempio, ha le tipiche esigenze che i liquidi non essere rifiuti radioattivi , rifiuti chimici pericolosi o rifiuti biologici non trattati; non essere solidi, fanghi o sostanze viscose; e non hanno corrosivo livelli di pH , grasso o olio , e temperature di 150 gradi Fahrenheit o superiore a volumi di oltre 10 litri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076931.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com