Se si sta convertendo l'intero sistema ad un altro tipo di combustibile , come il gas naturale o di energia elettrica , effettuare il passaggio ad un telecomando allo stesso tempo . Questo evita di ricablaggio del sistema per un telecomando o un interruttore sull'altro lato della parete . Molti gli inserti sono dotati di telecomandi integrato, rendendo la transizione più semplice. Conversione a gas naturale può anche risparmiare denaro , dal momento che i costi del gas naturale normalmente rimangono al di sotto dei prezzi di propano.
Converting Solo Potenza
Se si stanno mantenendo il sistema LP e sono interessati solo convertire i comandi a un dispositivo remoto , consultare il produttore . Caminetti a gas sono spesso fatte per lavoro supplementare , come l'aggiunta di nuovi accessori , riparazione di ventilatori o pannelli di controllo . Con il sistema giusto e un elettricista con esperienza di marca del camino , la conversione di un interruttore remoto può essere possibile . Sistemi di cablaggio individuali variano , quindi chiedete un preventivo di spesa .
Opzioni
Ci sono diversi tipi di interruttori a distanza tra cui scegliere . I telecomandi più elementari diventano solo bruciatori primari acceso o spento. Il ventilatore funziona ancora automaticamente , e tutto quello che dovete fare è premere un solo pulsante. Sistemi più complessi consentono di regolare l'altezza della fiamma per il calore prodotto e l'aspetto . I sistemi più avanzati possono consentire di controllare fuochi, luci d'accento e altri accessori .
Limitazioni
switch remoti sono utili , ma devono operare tramite segnali o cablaggio. Segnali remoti possono sperimentare interferenze , soprattutto in prossimità di superfici riflettenti o da segnali simili . Il sistema dipende anche energia elettrica , quindi in un interruzione di corrente è necessario attivare manualmente il camino con il tasto a bilico dietro al camino griglia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028978.html