Camini a legna creano un effetto visivo avendo più punti focali . I grandi tronchi che si incastrano , mandando scintille in tutte le direzioni disegnare gli occhi al focolare . Allegramente che bruciano pezzi di legno danno un ritmo di danza al fuoco , e la luce soffusa di braci che si trovano sotto di tutto riflettere le ultime ore della notte . Se il vostro camino a gas non ha braci artificiali potrebbe essere possibile per aggiungerli.
Aggiunta Embers
Alcune assemblee camino sono completi di braci artificiali, ma altri non lo fanno . Nel corso del tempo , le braci esistenti possono essere aspirati o spazzati via . Se il camino non li hanno e si desidera aggiungere loro , il primo posto per iniziare è il produttore . secondo Jason Raddenbach del Blog Chimney Balloon . Si può dire che si sia messa braci sotto la grata è sicuro e accettabile nella loro unità .
Spazio libero
Aggiunta di braci artificiali per un camino può interferire con la quantità di spazio aereo disponibile per i bruciatori a funzionare correttamente . Misurazioni precise vanno a determinare quanto grande i registri dovrebbero essere , e se non c'è spazio per la brace , è meglio non usarli . Se volete provare , guardare le fiamme con attenzione quando i bruciatori sono per garantire una buona , solida fiamma che brucia blu.
Amianto Embers
più vecchio camino a gas artificiale braci prima del 1977 contenevano fibre di amianto , che brillavano quando esposto al calore . La Consumer Product Safety Commission statunitense ha vietato l'uso di queste braci a causa del pericolo dell'amianto staccarsi ed essere inalato . E 'possibile che alcuni sacchetti di queste braci sono ancora disponibili riposto in garage o soffitte . Se non si conosce l'età di qualsiasi borsa di braci artificiali . è meglio peccare per eccesso di cautela e gettarli.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028974.html