# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che Vernice Sheen Sei Mettere in cucina ?

Pareti della cucina e armadi devono sopportare più di quelli in altre stanze della casa . L'ambiente cucina include in genere più calore rispetto alle altre stanze , insieme a particelle di grasso , fumo di cottura e alimentari. Se si utilizza vernice con una lucentezza protettiva , che varia a seconda del tipo di vernice , la finitura sarà durevole e facile da pulire e mantenere . Gloss e semilucido Vernici

Più alta è la brillantezza , le più facilmente dipingere le finiture sono da mantenere. Vernici Gloss sono la più brillante, in modo da mostrare i punti più facilmente di tipi meno lucidi , ma sono il più duro e più resistente alle macchie e può essere lavato ripetutamente senza guastare la superficie. Ciò rende questi tipi di vernice migliore scelta per le pareti della cucina, assetto , davanzali e armadi . Pitture semilucido hanno un po 'meno lucentezza , usura così come le vernici lucide e possono essere usati in modo intercambiabile con vernici lucide , se si preferisce un lustro più morbido nella stanza . Ritocco lucentezza e vernici semilucido è difficile , perché la nuova vernice è significativamente più lucido rispetto al vecchio cappotto .
Raso e guscio d'uovo Vernice

pitture satinato hanno un po 'più di lustro di vernici opache , sono più facili da pulire dalle varietà di piatti e resistere alle macchie . Poiché le finiture satinate non sono robusto come quelli lucidi , sono appropriate per le pareti della cucina e armadi che vengono rimossi dalla zona di preparazione del cibo o nelle cucine che sono raramente utilizzati per gravi attività culinarie o cottura stufa tradizionale. Vernice a guscio d'uovo ha la resistenza alle macchie e facilità di pulizia delle vernici lucide , ma la brillantezza moderato non mostra punti con la stessa facilità , quindi è una scelta top per cucine . È possibile ritoccare questi sheens senza prova della nuova vernice se si utilizza un tocco leggero e mantenere le macchie ritoccate al minimo .
Miscelazione sheens

Mura che si estendono dalle cucine in corridoi o zone pranzo sono spesso dipinte con due lucentezze diverse, ma dello stesso colore per dare continuità camere . Gloss o semilucido viene utilizzato sulle pareti della cucina e poi sostituiti con tipi meno lucidi nel punto in cui inizia la nuova sala , rendendo la manutenzione delle pareti della cucina facili senza interrompere il flusso della decorazione . Difficile da raggiungere massimali cucina sono spesso dipinte con minore lucentezza o vernici più piatta rispetto alle pareti , come finiture piatte mostra meno spotting.

Rifiniture e fiorisce

Quando si sceglie vernice sheens per pezzi speciali , modanature, maniglie armadio e tira , è meglio attaccare con vernici ad alta o semilucido . Queste aree in genere bisogno di una pulizia più frequente e hanno disegni che richiedono spazzole morbide per pulire a fondo . Vernici Lower - gloss si deteriorano con pulizie frequenti e necessitano di riverniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.