# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Quali sono le cause di Cracking mattoni refrattari

? Mattoni del fuoco sono speciali mattoni resistenti al calore usati in forni da giardino , forni , caminetti e altri dispositivi ad alta temperatura. Mantengono calore all'interno della camera di combustione , riducendo gli sprechi e prevenire un incendio o un elemento riscaldante da danneggiare la parete sul lato opposto . Questi mattoni resistono screpolature più efficacemente di mattone normale, ma può rompere o chip nel corso della loro vita . Errato Brick Tipo

Diversi tipi di focolari utilizzano diversi tipi di mattone di fuoco . La maggior parte dei camini e forni a legna contengono mattoni a medio - dovere di fuoco , composto da circa la metà di silice e in grado di resistere fino a circa 2.000 gradi Fahrenheit . Ceramiche e vetro forni spesso richiedono temperature più elevate . Questi dispositivi utilizzano mattone fuoco pesante , che contiene più di allumina e possono raggiungere temperature fino a 2.640 gradi senza danni . Utilizzo di mattoni con un rating troppo basso per il vostro focolare può causare la rottura o la rottura .

Temperature estreme

L'esposizione a temperature estreme all'interno di un forno, camino o forno sarà crepa mattone ordinario in breve tempo. Fuoco mattone può cambiare da freddo a caldo senza subire gravi danni , ma possono comunque abbattere nel tempo . Incrinature Minuscoli non influenzeranno il modo in cui il focolare funziona. Crepe più grandi possono permettere al calore di fuoriuscire verso l'esterno . Potevano tenere forni e fornaci di raggiungere la giusta temperatura , e causare caminetti a lavorare in modo meno efficiente .
Riparazione

È possibile riparare mattoni refrattari cracking con camino malta o " fuoco di cemento . " Questo materiale è stato appositamente formulato per resistere alle alte temperature che potrebbero rompere o danneggiare malta ordinaria . Usalo in crepe di 1/8 di pollice di profondità o meno profonde . Per le crepe più profonde , riempire il fondo di 1/8 di pollice con il cemento il fuoco , lasciarlo asciugare , poi aggiungere un altro strato . Pulire sempre accuratamente la superficie prima di applicare questo materiale. Dopo il cemento o malta si è asciugato all'aria per 24 a 30 ore riscaldare il focolare a 500 gradi Fahrenheit o superiore per una o due ore. Questa cura la riparazione completamente e impedisce di sgretolamento .

Considerazioni

Scarsa manutenzione può aumentare il rischio di crepe nel mattone di fuoco , soprattutto nelle applicazioni ad alta temperatura , come forni . Paragon , un produttore di forno , suggerisce che i proprietari di fornace aspirare i loro focolari regolarmente per mantenere le particelle di argilla e sabbia lontano dai mattoni ed elementi riscaldanti . Rivestire il pavimento del forno con lavaggio forno , un rivestimento protettivo , prima della cottura . Evitare di sparare materiali umidi , poiché rilasciano vapore che può rompere i mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.