decapitare ( o phorid ) mosche sono un predatore naturale di formiche di fuoco e sono nativi del Sud America . Sono stati portati negli Stati Uniti dove il Dipartimento dell'Agricoltura ( USDA) di massa li produce da usare contro le formiche . Phorid femminile vola formiche pungiglione fuoco nella parte posteriore della testa o sul retro del loro corpo e iniettare uova dentro di loro . Una volta che le uova vengono rilasciate all'interno del corpo della formica hanno cominciato a svilupparsi in adulti . Quando raggiungono l'età adulta , foridi irrompono attraverso il corpo della formica , di solito emerge dalla loro testa . Formiche del fuoco prendono posizioni difensive quando vedono foridi e questo comportamento è noto per disturbare le loro comunità .
Armadilli
Armadillos sono legati alla formichieri e possono essere trovati in porzioni del centro-sud e sud-ovest degli Stati Uniti . Queste creature consumano insetti e sono a volte utilizzati per contribuire a sopprimere le popolazioni di formiche di fuoco . Anche se disponibile, armadilli non sono veramente efficaci nel ridurre le colonie di formiche di fuoco . Alcuni ricercatori e scienziati cercano di utilizzare una combinazione di armadilli e mosche decapitazione per eliminare le formiche .
Formichieri
Anteaters sono simili a armadilli e sono nemici naturali di formiche di fuoco . Ci sono problemi ambientali con immissione popolazioni anteaters negli Stati Uniti - climatiche principalmente freddo . Un'altra considerazione : Anteaters tendono a vivere sugli alberi , dove le formiche di fuoco negli Stati Uniti raramente prosperano . Le formiche vivono sugli alberi nelle foreste pluviali del Sud America , che è il motivo per il formichiere è più adatto come un predatore in queste regioni che negli Stati Uniti
parassiti e altri predatori
Ci sono alcuni parassiti che agiscono come predatori naturali di formiche di fuoco . Queste creature esistono in Sud America e assistono altri predatori con la lotta contro la diffusione della formica . Formiche , vespe parassite parassiti nematodi e acari sono stati conosciuti per eliminare le formiche di fuoco . Altri predatori naturali sono coleotteri , veri insetti e pesciolini d'argento . Ognuna di queste creature è utilizzato solo in una limitata capacità di combattere le formiche del fuoco in quanto possono rappresentare sfide finanziarie o ambientali quando viene utilizzato su vasta scala .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045106.html