I bruciatori in un forno permettono il flusso di gas , che viene acceso dal pilota che si trova sotto i bruciatori . L'esterno dello scambiatore di calore viene riscaldata dai bruciatori e trasferisce il suo calore per aria respirabile , prima che scorre dallo scambiatore di calore in un vicino , ma separato , componente prima di sfiato verso il resto della casa . Il gas che brucia produce fumi tossici che trovano sfogo verso l'esterno dall'interno dello scambiatore di calore .
Fan-Only modalità
La ragione più comune per un pilota di essere soffiato da uno scambiatore di calore cracking è dovuto al ventilatore forno . Molti termostati consentono la ventola di operare separatamente dalla componente termica dell'unità . Se il ventilatore è acceso e non c'è richiesta di calore , l'aria che soffia può potenzialmente essere forzata attraverso lo scambiatore di calore per il pilota , se il crack è abbastanza grande e nella giusta posizione .
Altre possibilità
una folata di aria proveniente dal camino può spegnere il pilota . Se il camino non è nella posizione corretta o non corretta altezza , l'aria può potenzialmente flusso verso il basso per spegnere il pilota quando vi è uno scambiatore di calore cracking . E 'possibile per un liner canna fumaria logoro anche per consentire all'aria verso il pilota .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012606.html