# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Perché lampadine fluorescenti compatte non si fermerà Flickering

General Electric Co. ha sviluppato la luce fluorescenti compatte ( CFL) nel 1970 . Queste luci sono costituiti da tubi di vetro contenenti un gas . Questo gas è eccitato da una carica elettrica , provocando la produzione di luce ultravioletta . Quando questa luce entra in contatto con il rivestimento bianco sulla parte interna del vetro , viene convertito nella luce si vede . CFL Componenti

luci fluorescenti compatte sono costituiti da due componenti principali: il tubo riempito di gas che si illumina quando una carica elettrica viene consegnato ad esso , e la zavorra che converte alimentazione elettrica della casa alle esigenze delle la luce . Ci sono due diversi tipi di reattori utilizzati oggi . Il tipo magnetico è più pesante e lampeggia in fase di start - up . I reattori elettronici , il tipo più comune , sono più efficienti e non lampeggiano quando acceso .
Fondatori Flicker

Solo i reattori magnetici vecchio stile dovrebbe lampeggiare quando la luce è accesa . Questo è perché ci vuole il ballast pochi secondi per produrre la giusta quantità di energia elettrica per eccitare il gas nei tubi . Tutte le lampade fluorescenti compatte richiedono un periodo di warm -up prima che producono la loro piena luminosità. A causa di questo , CFL sono più adatti per situazioni in cui sono per lunghi periodi di tempo .
Sfarfallio continuo

Se la lampadina non è inserita correttamente l'apparecchio o non ha una forte connessione alla rete elettrica , il CFL può di continuo sfarfallio . Controllare che il bulbo è comodamente collegato alla sua presa di luce o voltò verso la giusta posizione in un reattore tubo - stile. Può anche essere causato perché una lampadina precedente era troppo stretto . Questa piega la linguetta nella parte inferiore dello zoccolo , creando un arco tra il bulbo e la sorgente di alimentazione . Per piegare indietro questa scheda , è necessario disattivare l'alimentazione al pannello di distribuzione elettrica o si rischia di shock o elettrocuzione . Se la lampadina continua a sfarfallare , è generalmente un segno che i componenti elettrici del reattore sono danneggiate e la distribuzione di potenza insufficiente . E ' anche possibile che la lampadina stessa deve essere sostituito. Perché CFL sono realizzati con la zavorra e la lampadina in un componente , cambiare l'intera lampadina con una nuova .
Mercurio in lampade fluorescenti compatte

mercurio è una parte necessaria di tutti CFL . Il volume di mercurio nel bulbo media è di circa 4 milligrammi . Si tratta di una piccola quantità di mercurio , ma deve ancora essere smaltito correttamente . Posizionare il bulbo è un sacchetto di plastica richiudibile e smaltirlo stesso modo si dovrebbe dipingere o batterie.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.