# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Posso Convertire un piano cottura elettrico da 220 a 110

? Se è il momento di sostituire il vecchio piano di cottura elettrico con un modello più recente , la possibilità di provare una unità di gas potrebbe attraversare la mente . Prima di effettuare lo switch , tenere a mente che dovrete convertire il circuito elettrico e collegare la vostra cucina da 220 volt a 110 volt per il nuovo piano di cottura a lavorare. Piano di cottura elettrico

piani cottura elettrici utilizzano sia elementi di bobina o nastri radianti installate sotto vetro ceramica per riscaldare il cibo . Queste due varianti offrono gli stessi tassi di efficienza energetica; la superficie liscia di un intervallo in cristallo è il più facile dei due da pulire. La dimensione standard di un piano di cottura elettrico è 30 o 36 pollici di larghezza . Il piano di cottura richiede un circuito di 220 volt per funzionare , che è superiore alla solita tensione per i circuiti domestici .
Di conversione del gas

piani cottura a gas consumano meno energia rispetto ai modelli elettrici e sprecare poca energia . Essi sono disponibili nelle stesse misure standard come la maggior parte dei piani cottura elettrici e sono opzioni più ecologiche . Se si dispone già di linee di gas in esecuzione alla vostra casa per la fornitura di calore o di acqua calda , che si può anche avere una corsa linea per la vostra cucina a fornire la stufa . Piani cottura a gas non possono essere eseguiti su un circuito di 220 volt . Invece , hanno bisogno di un circuito di 110 volt per i loro piloti elettronici . Per convertire un piano cottura a gas , è necessario modificare anche il circuito elettrico che lo alimenta .
Rischi

Un circuito di 220 volt è considerato ad alta tensione . Perché i circuiti di carichi diversi richiedono interruttori di diversi amplificatori per essere fino al codice , non si dovrebbe cercare di convertire la spina 220V a 110V una norma sul proprio . Il rischio di lesioni e di aver violato il codice è troppo alta . Invece , assumere un elettricista per convertire la linea e la spina . Si dovrebbe anche assumere un installatore qualificato per valutare le linee del gas e apportare le modifiche necessarie prima che la stufa viene installata .

Considerazioni

non possono eseguire un piano di cottura elettrico su un circuito 110V ; la modifica deve essere effettuata solo per sostenere un nuovo piano cottura a gas . Mentre i piani cottura a gas sono più efficienti dei modelli elettrici , convertendo i tuoi articoli sopra non farà un enorme impatto sui costi energetici . Stufe non utilizzano energia sufficiente per fare una grande differenza mese per mese. Piani cottura a gas non sono così facili da pulire elettrica ; possono inquinare la vostra casa con gas pericolosi come il monossido di carbonio o biossido di azoto . Prendete questi inconvenienti in considerazione prima di tentare di convertire il vostro piano di cottura e di apportare modifiche al sistema elettrico della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.