Prima di eseguire eventuali riparazioni al vostro piano di cottura , prima scollegare l'alimentazione del piano di cottura . Il più delle volte , il piano di cottura è cablato al sistema elettrico della vostra casa ed è controllato da un proprio interruttore in pannello di servizio della vostra casa . Quando si maneggia qualsiasi vetro rotto , indossare guanti di pelle dal viso per proteggere le mani e le dita dai tagli .
Rimozione del Piano di cottura
Spesso , il piano di cottura è tenuta in posizione da il proprio peso e non è fisicamente fissato al piano di lavoro . Tentare di sollevare il piano cottura e fuori del piano di lavoro . Se il piano di cottura non si muove , aprire gli armadi o rimuovere i cassetti sotto e accanto al piano cottura . Se necessario , rimuovere eventuali tasselli o viti che fissano il piano di cottura in posizione .
Rimozione delle manopole Burner
Ogni bruciatore ha il proprio interruttore infinito , che controlla la livello di calore prodotto dal bruciatore . Le manopole si trovano normalmente nella parte superiore del piano di cottura , e le cariche di commutazione infinite passano attraverso i fori pre-tagliati in vetro . Prima di rimuovere il vetro , è necessario rimuovere le manopole . Le manopole tirano subito fuori i posti interruttore infinite . Se le manopole sono difficili da rimuovere , avvolgere un pezzo di spago o filo intorno alla base della manopola , e quindi utilizzare la stringa o filo per fornire la leva finanziaria aggiunto necessario per rimuovere la manopola .
Rimozione la Glasstop
il pannello vetro stesso è fissato al piano di cottura da più viti , che si trovano sulla scatola del bruciatore , sul lato del piano cottura che è esposto quando il piano cottura viene rimosso dal contatore . Una volta che queste viti vengono rimosse , sollevare il pannello di vetro e fuori dal piano di cottura .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054593.html