# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come rimuovere vernice da un paralume in vetro Lily

Un tocco attento e le forniture giusto può aiutare a rimuovere la vernice da un paralume giglio di vetro senza danneggiarlo . Paralumi Lily hanno una gola stretta e apertura scanalata che si adattano su una lampadina in una lampada o lampadario . Le lampade giglio delicato e spesso cangiante da Tiffany Glass reso questo stile popolare nel tardo 19 ° secolo . Originariamente , paralumi giglio di Tiffany sono stati vetro soffiato . Tonalità giglio moderne sono generalmente fabbricati in massa e sono molto meno costosi rispetto ai loro omologhi di antiquariato . Lily tonalità di vetro di qualsiasi età richiedono una gestione attenta per evitare patatine , crepe e graffi . Cose che ti serviranno contenitore
Piccolo di calore di sicurezza , come un lanciatore espresso
Aceto bianco
Casseruola
Cotton di swap
carta di credito o spatola di gomma
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1/4 tazza di aceto in un contenitore termico -safe . Portare 1 tazza di acqua a ebollizione in una pentola di acqua a bollore . Spegnere il bruciatore . Impostare il contenitore di aceto in acqua calda per scaldare l'aceto .
2

Immergere uno scambio di cotone in aceto. Stringere il tampone tra le dita per ridurre l'umidità . Ciò garantirà l'aceto assorbe nella vernice senza colare sul resto del bicchiere .
3

Coprire tutta la vernice con l'aceto riscaldato e lasciare in ammollo per 10 minuti.

4

Flick o raschiare la vernice con una spatola di gomma rigida o una carta di credito delicatamente . Fare attenzione ad utilizzare un movimento veloce con una leggera pressione per evitare di graffiare la finitura del giglio. Se la vernice oppone resistenza , applicare con cura l'aceto più calda e lasciare in ammollo nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.