Decidere se si vuole affrontare con un cavo di alimentazione . Questa è la differenza principale tra i vuoti di gas e foglie elettrica . Cantieri più grandi possono beneficiare di un vuoto foglia di gas , perché non c'è bisogno di memorizzare e svelare una corda pesante; ritiene che dovrà essere almeno 100 metri di lunghezza per cantieri più grandi in modo da coprire l'intera area . Se il range di movimento è importante per voi a causa del vostro spazio di cantiere , un vuoto alimentato a gas potrebbe essere la risposta per voi : no rimboccarsi corde , inciampando e ottenere il cavo attaccato su altri elementi nel vostro giardino
<. br> Peso ed emissioni
soffiatori di fogliame Gas e vuoti sono più pesanti elettrica perché includono un piccolo motore che è alimentato da olio e benzina . Il vuoto elettrica media può essere leggero come 5 £ , ma i vuoti di benzina può essere pesante come 11 £ . Vuoti di benzina soffiano anche più forte a causa del motore e, di conseguenza le emissioni di masterizzazione; il rumore e fumi può disturbare alcune persone. Se l'ambiente è quello che siete preoccupati , la scelta più verde è decisamente elettrica .
Prezzo
Con la gamma illimitata di movimento arriva un prezzo più alto tag per i consumatori. A partire dal 2011 , una combinazione soffiatore e vuoto elettrica può essere ottenuto per un minimo di $ 35. Nel frattempo , la foglia soffiatore media alimentati a gas vuoto e inizia a $ 70 e può picco a quasi 200 dollari . Proprietari di casa con un piccolo cantieri possono optare per il vuoto a trazione elettrica più conveniente a causa della differenza di prezzo . Un dazio pesante , cavo di calibro più spesso è necessario fornire la giusta tensione al motore elettrico . Fare altrimenti può danneggiare il motore.
Altre considerazioni
Il costo di gestione e manutenzione di un vuoto alimentato a benzina è leggermente superiore per le elettriche . Accanto frequenti benzina fill-up , il motore richiederà anche il cambio dell'olio occasionali e la sostituzione delle candele . Con un aspiratore elettrico , non vi è alcuna manutenzione coinvolti; basta collegarlo e andare.
La linea di fondo è la mobilità . Se siete preoccupati per la maneggevolezza e hanno un ampio cortile , un ventilatore alimentato a gas è probabilmente una misura più ideale . Per chi ha piccoli spazi che vogliono una soluzione meno costosa e non la mente di un cavo di alimentazione, elettrica è molto più facile da gestire e mantenere .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018453.html