Se il problema stallo è accompagnato da un odore di gas dal ventilatore che prima non c'era , si può avere invaso il motore con troppo carburante , che può stallo essa . Inondazioni spesso mantiene l'avviamento del motore a tutti quando si inizia a usare il ventilatore . Lasciare il motore al minimo per cancellare il gas extra fino è possibile limitare con successo .
Spark Plugs
Anche un piccolo motore come quello utilizzato sul vostro soffiatore ancora ha candele utilizza per creare scintille che accendono la miscela aria - carburante pompato nella vostra camera di combustione . Se queste candele non riescono , il tuo ventilatore può rifiutare di colpo per accelerare in tutto o in potenza possono apparire a fallire del tutto. Pulizia delle candele può risolvere questo problema , ma potrebbe essere necessario sostituirle interamente .
Tubazioni del carburante
piegare il tubo del carburante del soffiatore può causare un improvviso guasto di funzionamento , che indica un drastico calo nel carburante il motore può utilizzare . Riposizionamento la linea carburante può eliminare la strozzatura . Se la linea del carburante funziona correttamente , il problema potrebbe risiedere con un carburatore o compressore - . Un problema serio che richiede manutenzione e riparazione professionale
Filtra i problemi
tuo ventilatore utilizza sia l'aria e filtro del carburante per rimuovere le particelle dal mix di combustibili che la ventola prende dentro Se uno di questi filtri è ostruito da detriti - un evento comune con soffiatori - la miscela di carburante ne soffrirà . Una mancanza di combustibile pulito o aria può causare il ventilatore di stallo . Pulizia del motore e sostituzione dei filtri in grado di risolvere questo problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011968.html