Quando si utilizzano fuochi Piano cottura del fornello a gas , si sente spesso sibilo o sibilante quando girate le manopole . Questo è il gas lasciando i tubi che forniscono all'unità e scorre attraverso l'aria . Il suono è normale e di solito si ferma quando si accendere la fiamma . Si può sentire di nuovo se si attiva l'impostazione come le emissioni delle unità più gas per aumentare la fiamma del riscaldamento.
No Gas
Se non si sente il sibilo e il piano di cottura non si accende , si può avere un problema con il gas al raggiungimento dell'unità . Verificare che il servizio del gas è attiva sul proprio edificio e non c'è stata un'interruzione . Quindi controllare che il piano di cottura ha una linea gas di lavoro che è collegato a una valvola del gas aperta . Se tutte le connessioni gas sembrano essere in ordine , le vostre bocche bruciatori potrebbero essere ostruiti .
Intasato Vents
volte il piano di cottura è sempre più gas attraverso la sua linea , ma il gas non è sempre attraverso le aperture del bruciatore . Nel corso del tempo , prese d'aria del bruciatore può diventare ostruiti con detriti o particelle di cibo da un uso normale. Spegnere l' apparecchio e utilizzare uno stuzzicadenti per cancellare nulla bloccando il gas di fluire dal bruciatore . Una volta che le prese d'aria sono chiare , si dovrebbe essere in grado di utilizzare nuovamente i bruciatori e sentire il sibilo quando accenderli.
Sentire l'odore del gas al posto di sentirla
Audizione vostro gas proveniente dai vostri sfiati è normale , ma odore di gas non è . Annusare gas può indicare una perdita di gas , che può provocare un incendio o un'esplosione . Se si sente odore di gas nella stanza , non tentare di utilizzare il piano cottura a gas . Non effettuare alcuna chiamata o attivare interruttori della luce sia. Invece , andare in un posto sicuro per chiamare fornitore di gas per una chiamata di servizio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054924.html