muffa bianca è facile perdere quando in primo luogo comincia a crescere. Conosciuto come oidio , inizia come un paio di macchie bianche sparse sui lati superiori di fili d'erba . Nel corso del tempo , le macchie bianche distribuite fino a coprire foglie d'erba . Questo fa sì che porzioni di prato a guardare come è stato spolverato con uno spesso strato di farina . Da lontano , la zona infetta appare bianca . Con il progredire dell'infezione , piccole macchie nere possono apparire in mezzo a tutti i bianchi . Oidio può diffondersi ad altre parti del vostro prato .
Problematiche
muffa bianca su di voi erba rende il vostro prato aspetto malsano. L' oidio non solo nasconde il colore verde del prato; nel tempo , può danneggiarlo . Il fungo ruba nutrienti dal vostro prato . Come si diffonde a coprire più della superficie di foglie d'erba , l'erba non può fotosintesi così a che potrebbe prima infezione . Erba diventa giallo come non riesce a nutrirsi . In caso di infezioni gravi , l'erba potrebbe morire . Più comunemente , le parti infette dell'erba sottile fuori e sono a rischio di altre infezioni fungine opportunistiche .
Rimozione
Per sbarazzarsi di muffa bianca su il prato , inizia con i controlli culturali . Innaffiare il prato in profondità , piuttosto che di frequente . Tagliare i rami sporgenti di alberi o cespugli che bloccano la luce solare di raggiungere le zone infette . Se l'infestazione non si risolve , creare una soluzione fungicida venendo il latte da una parte con nove parti di acqua . Applicare alla muffa bianca ogni settimana fino a scomparire . Se l'infezione non svanisce , o se l'erba diventa marrone e muore , cavalo e sostituirlo con nuove zolle .
Prevenzione
Per evitare la muffa bianca di infettare la vostra erba , evitare di piantare varietà di graminacee che sono a rischio di infezione . Kentucky bluegrass è suscettibile alle infezioni . Mantieni il tuo prato tagliato corto e rimuovere paglia dopo la falciatura invece di lasciarlo costruire. Rake via le foglie cadute e altri detriti sul prato . Innaffiare il prato in profondità piuttosto che spesso e farlo durante il giorno in modo che i fili d'erba si asciugano velocemente . Queste precauzioni renderanno il vostro prato meno attraente per oidio e altre infezioni fungine .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044952.html