# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Ho piantato Aglio Bianco e Niente Grew

Crescere i propri ortaggi a casa può essere sia un progetto di giardinaggio unico gratificante e più conveniente rispetto all'acquisto di verdure dal negozio di alimentari . L'aglio è infatti uno degli ortaggi più facili da coltivare in casa dal propagazione richiede poco più di piazzare un bulbo di aglio nel terreno e di cura per la germinazione . Nonostante questo la facilità di propagazione , giardinieri possono ancora a volte incontrano difficoltà a ottenere il loro aglio per germogliare . Questo in genere può essere risolto utilizzando alcune tecniche di base . Fertilità del suolo

aglio può facilmente adattarsi ad una vasta gamma di suoli , ma in genere si svilupperà con maggior successo in climi caldi con stagioni di crescita prolungate . Se vivete nel nord-est , per esempio , e ho cercato di far crescere l'aglio piantando una lampadina è stato acquistato in un negozio di alimentari , si può avere piantato un bulbo che è stato coltivato nel sud-ovest del deserto e questo è solo acclimatati per climi più caldi . Per verificare ciò, l'acquisto di un bulbo di aglio da un coltivatore locale o , se si acquista semi di aglio , informarsi circa la disponibilità di varietà di sementi che sono più adatte al vostro clima .
Piantare Time

Piantato richiede sempre un " trattamento a freddo " per germinare e germogliare correttamente . Vale a dire , l'aglio deve essere piantato nel terreno prima della prima gelata omicidio quando le temperature dell'aria sono ancora il freddo ( il tempo esatto dell'anno dipende dal clima ) . Se l'aglio è piantato in primavera, dopo le gelate invernali e non somministrato un trattamento a freddo adeguato , le lampadine saranno sviluppati male , germogli verranno attenuate e la pianta non potrebbe anche germogliare affatto. Ripiantare nella stagione successiva durante la finestra di tempo consigliato per il vostro clima di confermare se questo è ciò che ha causato il vostro aglio per non germogliare .
Malattie e parassiti

Agli impianti hanno un paio di insetti noti come la larva cipolla e il gambo e radice di nematodi , ma anche in caso di infestazioni gravi , è improbabile che questo insetto può provocare danni di alimentazione sufficiente che la pianta non riuscirà a germogliare tutto. L'aglio è anche suscettibile di una serie di malattie , tra cui marciume bianco , Fusarium ( marciume basale o basso) , radice rosa , botrite , muffe Penicillium e ruggine . La maggior parte di queste malattie sono diffuse da agenti patogeni fungini terricoli , quindi se una grave infezione ha preso piede nel terreno , si potrebbe forse uccidere la giovane pianta aglio prima germoglia , anche se questo è il meno probabile di tutte le possibili diagnosi .

altre considerazioni

L'importanza della selezione varietale è più importante quando piantare l'aglio di quando piantare molte altre verdure . Come notato , l'acquisto di un bulbo di aglio da un negozio di alimentari e le piantine non è spesso consigliato in quanto, con ogni probabilità , che il bulbo di aglio è stato coltivato in un clima diverso dal vostro . Ci sono numerose cultivar di aglio a disposizione del giardiniere di casa , ciascuno con le proprie esigenze climatiche e pedologiche particolari . Il mancato rispetto di queste esigenze può facilmente tradursi in un impianto di aglio che non spuntano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.