# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come ristrutturare un antico in pietra ollare Lavello

A cavallo del 20 ° secolo , in pietra ollare è stato spesso utilizzato nella parte orientale degli Stati Uniti per i controsoffitti e lavelli . La sua popolarità è diminuito del 1920 come materiali più leggeri e meno costosi è entrato in voga , ma la durata di pietra ollare e la bellezza hanno vinto una nuova generazione di fan . Non macchia facilmente , è fisicamente difficile e più danno può essere riparato con solo una piccola quantità di sforzo . Anche gli appassionati non qualificati possono ristrutturare con successo un lavandino in pietra ollare . Cose che ti serviranno
Grasso taglio detergente
Hammer
bit rottami di pietra ollare
sereno epossidica
piatto di carta o un altro elemento usa e getta
Carta vetrata in varie grane , 220-600
spazzola , rigido-rizzata
detergente delicato
per silicone sigillante in silicone o in tinta
panni Lint - gratis
petroliferi

Mostra Altre istruzioni
Riparazione Chips and Breaks
1

Scrub eventuali aree rotte con un detergente - taglio grasso , al fine di garantire un legame pulito .
2

Luogo piccoli frammenti di pietra ollare su una superficie di lavoro solida , e delicatamente rompere in una polvere con un martello .
3

Mescolare una piccola quantità di resina epossidica trasparente su un piatto di carta o altra superficie usa e getta . Spennellare sopra i bordi della zona rotto , sia sul lavandino e il pezzo rotto - off .
4

Sostituire la porzione rotto della pietra ollare alla sua posizione originale e bloccarlo in posizione fino a quando si asciuga epossidiche . Mescolare gli scarti in polvere di pietra ollare in resina epossidica rimanente e l'uso che per sigillare eventuali crepe o scheggiature visibili. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per il tempo indicato sulla confezione.
5

Usare bene , 300-400 carta abrasiva per levigare la zona riparata fino a che non corrisponde alla superficie della pietra ollare .


Re- calafataggio cuciture
6

raschiare qualsiasi fatiscenti , coibentazione ammuffito o deteriorato da giacimenti del lavello .
7

Scrub angoli pulita con un pennello e detergente delicato . Poi risciacquare e asciugare accuratamente .
8

Re- calafatare le cuciture con silicone trasparente o un composto sigillante in tinta . Applicare uno strato sottile , anche goccia di caulk lungo la cucitura , premere con la punta delle dita e rimuovere l'eccesso con un panno morbido .
Pulizia e finitura
9

Sand eventuali aree del lavandino che hanno macchie sulla superficie . Inizia con carta vetrata senza grossa di grana 220 , poi progredire fino a 300 o 400 grit , e finire con grana 600 per la lucidatura .
10

Lavare il lavandino con acqua pulita e detergente delicato per rimuovere l'olio o pellicola .
11

Inumidire un panno pulito , privo di lanugine con olio minerale . Pulire le superfici interne ed esterne del lavello in modo uniforme con l'olio , quindi utilizzare un panno asciutto per spazzare via ogni eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.