# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come ottenere l'odore di muffa Out di un vecchio pezzo di mobili

Nel corso del tempo , vecchi mobili in grado di sviluppare un odore di muffa che potrebbe derivare da muffa e la crescita della muffa . D'altra parte , le fibre del tessuto dei mobili possono avere semplicemente assorbiti gli odori dell'ambiente . Non importa la causa del odore di muffa , si può lasciare il vecchio mobile inutilizzabile . Fortunatamente, è possibile rimuovere l'odore di muffa con pochi articoli per la casa comune e ripristinare il vecchio pezzo di furniture.Things che vi serve
Spray bottiglia
Aceto bianco
bicarbonato di sodio
vuoto con allegato tappezzeria

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un flacone spray con aceto bianco diluito . L'aceto è un deodorante tutto naturale che rimuoverà l'odore di muffa da vecchi mobili senza l'uso di prodotti chimici corrosivi .
2

Applicare l' aceto bianco per i mobili liberamente e lasciarlo asciugare sui mobili . Riapplicare l'aceto è necessario. L'aceto ha un aroma sgradevole , ma dissiperà come si asciuga ed elimina l'odore di muffa .
3

Cospargere bicarbonato di sodio liberamente sulla vecchia mobilia . Lasciare che il bicarbonato di sodio per riposare per un paio d'ore - . Preferibilmente durante la notte
4

Fissare la bocchetta per imbottiti per il vostro vuoto . Rimuovere il bicarbonato di sodio dai mobili con l'allegato tappezzeria . Il bicarbonato di sodio rimuoverà eventuali odori persistenti intrappolati nelle fibre dei mobili .
5

Ripetere la procedura se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.