Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come pulire uno scambiatore di raffreddamento

A seconda delle dimensioni e la portata del sistema di aria condizionata , le vostre esigenze per la pulizia e la manutenzione del sistema sarà fluttuare significativamente . Lo stesso vale per l'ambiente - uno scambiatore di raffreddamento esterno Phoenix raccoglierà molta più polvere - di uno, per esempio , nel Vermont . Tuttavia, tutte le torri di raffreddamento e scambiatori di calore necessitano di pulizia e manutenzione periodica , non solo per garantire un funzionamento efficiente , ma per evitare di maturazione eccessiva usura . Istruzioni
1

cambiare o pulire i filtri che conduce al tuo scambiatore di raffreddamento su base regolare . Se si dispone di un sistema commerciale che utilizza un sistema di filtrazione a base d'acqua , l' acqua nel vostro sistema lavare via i detriti che ha raccolto sul filtro , e l'impianto idraulico circolerà acqua pulita , in modo che i detriti non raccoglie in sistema . Tuttavia, i filtri aria basata prendere un po ' più di lavoro .
2

scambiare filtri aria in base aprendo le prese d'aria , rimuovendo i vecchi filtri , e mettendo in quelli nuovi ogni tre o sei mesi , a seconda dei livelli di polvere in cui si vive .
3

Pulire i filtri permanenti portandoli fuori e passare l'aspirapolvere . Quindi , l'acqua scorrere utilizzando un tubo o spruzzo . Lavare entrambi i lati con uno straccio e sapone. Risciacquare e asciugare con un panno o con carta assorbente. I filtri permanenti sono più comuni nelle unità finestra e commerciali, impianti di condizionamento , con parti metalliche al posto della carta più usa e getta trovato filtri aria residenziali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051190.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com