# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire i filtri Piano cottura Vent

E 'una buona cosa che i filtri per cappe di ventilazione sono nascosti alla vista del pubblico ; una volta verificate sotto il cofano , si potrebbe gasp a quello che si trova . Lo schermo sottile , maglia-come è il filtro di sfiato , una calamita per la raccolta grasso e poltiglia . Se questo è ciò che si vede , almeno mostra il filtro sta lavorando e facendo il suo lavoro . Dategli una mano pulendo i filtri di sfiato per mantenere il sistema di ventilazione piano cottura operante a performance.Things di punta che vi serve
sgrassatore famiglia Liquid
Detergente
Lavastoviglie
Mostra Altre istruzioni

1

spegnere il circuito elettrico per la stufa spostando l'interruttore corrispondente sul interruttore prima di esaminare e pulire il filtro .
2

Esaminare il filtro per vedere come è strutturato e allegato . La maggior parte dei modelli sono sagomate come uno schermo quadrato o rettangolare maglie racchiuso da una cornice metallica . Alcuni avranno una leva in alto che è sufficiente far scorrere in senso orario per sbloccare il filtro. Altri possono avere viti che devono essere prese fuori. Utilizzare il metodo che si applica al filtro per rimuoverlo dalla cappa .
3

Cercare unità filtranti a carbone , oltre allo schermo attaccamento rete metallica . Carbone è utilizzato nelle unità che fanno circolare l'aria invece di sfogo aria all'esterno . Se il vostro aspiratore ha un allegato di filtro a carbone attivo , non lavare o pulire . Verificare la presenza di grasso e sporcizia accumulo . Se è così , scartare l'unità filtro a carbone , in quanto non è pulibile e sostituirla con una nuova. Lavare il filtro a rete metallica solo .
4

Riempi la tua Lavello con acqua calda e sapone e un prodotto sgrassante . Lasciate che il filtro a rete ammollo nella soluzione abbastanza a lungo per sciogliere il grasso , forse 15 a 30 minuti .
5

Sciacquare il filtro dopo che è imbevuto a sufficienza . Se il vostro lavello ha uno spruzzatore , utilizzare questo per contribuire a rimuovere ogni traccia di grasso incorporato all'interno dei materiali in mesh .
6

Scolare l' acqua sporca e riempire il lavandino con acqua calda e detersivo per rimuovere eventuali tracce di grasso .
7

Porre il filtro all'interno del cestello superiore della lavastoviglie per una pulizia finale . Ciò impedirà la maglia venga a contatto desiderio una dura spruzzo di acqua durante il ciclo di lavaggio , che potrebbe allentare le fibre filo del filtro . Impostare la lavastoviglie al ciclo normale per la pulizia .
8

Sostituire il filtro dopo che è completamente asciutto facendolo scattare in posizione o fissaggio con viti . Accendere l'alimentazione della stufa tramite l'apposito interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.