# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come per lucidare un piano di cottura in vetro

Se il piano di cottura in vetro è alla ricerca opaco , sporco e striato , la pulizia e la lucidatura del piano di cottura aiuta a ripristinare la superficie al suo stato lucido originale . L'elemento riscaldante del piano di cottura in vetro è protetta sotto la superficie ceramica /vetro , e la superficie liscia rende la pulizia più facile di un forno tradizionale elettrico dove il cibo e le cadute possono ottenere sotto l'elemento riscaldante . Per rendere il più facile la pulizia , rimuovere immediatamente le perdite per evitare che brucia sulla superficie e danneggiare il piano di cottura al di là repair.Things che ti serviranno
Sponge
bicarbonato di sodio
Rag
lasci residui microfibra panno
flacone spray
sapone Dish
asciugamani di carta
Commerciale cleaner piano di cottura in vetro

Mostra Altre istruzioni
bicarbonato di sodio
1

Una Pulire qualsiasi particelle o detriti fuori del piano di cottura con una spugna umida .
2

inumidire un panno pulito con acqua . Versare il bicarbonato sul panno inumidito .
3

Strofinare il panno sul piano di cottura con un movimento circolare fino a quando l'intero piano di cottura è rivestito con bicarbonato di sodio .
4

Eliminare il bicarbonato di sodio in eccesso con un panno pulito , straccio umido .
5

usare un panno in microfibra asciutto privo di lanugine per lucidare il piano cottura pulito . Utilizzare un movimento circolare per strofinare il piano di cottura fino a quando non comincia a brillare .
Dish Soap
6

Pulire eventuali particelle o detriti fuori del piano di cottura con una spugna umida .
7

Versare 5-6 gocce di sapone per i piatti in un flacone spray riempito di acqua tiepida . Sostituire l'ugello di spruzzo sul flacone spray , e scuotere la bottiglia per unire il sapone acqua e piatto .
8

Spruzzare il composto sul piano di cottura .
9

Utilizzare un straccio pulito per pulire la soluzione sul piano di cottura . Eliminare qualsiasi soluzione in eccesso con un fazzoletto di carta pulito e asciutto.
10

Usate un panno in microfibra asciutto privo di lanugine per lucidare il piano cottura pulito . Utilizzare un movimento circolare per strofinare il piano di cottura fino a quando non comincia a brillare .
Commerciale Piano di cottura Cleaner
11

Pulire le eventuali particelle o detriti fuori del piano di cottura con una spugna umida .
12

goccia quarti di dimensioni quantità di detergente su aree casuali sul piano di cottura .
13

usare un tovagliolo di carta asciutto per diffondere il detergente su tutto il piano di cottura in un movimento circolare .
14

Buff il restante detergente con un panno pulito , tovagliolo di carta asciutto in un movimento circolare fino a quando tutto questo è andato e la superficie è lucida .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.