# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire un fusibile Thermo su un Maytag Performa asciugatore elettrico

Il fusibile termico in asciugatrice elettrica Maytag Performa è spesso il motivo dryer smette di produrre calore durante un ciclo a secco . Il fusibile termico è stato progettato per evitare l'asciugatrice di prendere fuoco , che , secondo l' amministrazione statunitense Fuoco , succede a più di 15.000 essiccatori ogni anno . Come suggerisce il nome , il fusibile termico misura la temperatura dell'elemento riscaldante , ed interviene se la temperatura raggiunge un elemento pericoloso , togliere l'alimentazione dell'elemento riscaldante . Quando il fusibile , è spesso causa di una ventilazione improprio del dryer , sia a causa di collegamento blocco o un'installazione non corretta del tubo di sfiato . Il fusibile termico non può essere resettato e deve essere sostituito . Tuttavia , prima di sostituire il fusibile termico , è necessario identificare la causa del fuso scattato ; altrimenti il ​​nuovo fusibile probabilmente scatterà pure. Cose che ti serviranno
cacciavite stile Hex

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l'asciugatrice dal muro e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .

2

Rimuovere il pannello posteriore del phon , che richiede la rimozione parecchie viti lungo il suo perimetro che lo tengono in posizione.
3

Individuare l' elemento riscaldante e termica fusibile. L'elemento riscaldante si trova sul lato destro della asciugatrice, nella parte inferiore del condotto che porta al tamburo essiccatore . Il fusibile termico è installato sul lato sinistro dell'elemento di riscaldamento , collegato ai terminali elementi termici .
4

Estrarre il filo dalla parte superiore del fusibile termico , ed estrarre il fusibile termico off di il terminale elemento riscaldante . Eliminare il vecchio fusibile termico .
5

Inserire il gancio sullo slot fusibile termico della resistenza attraverso il foro nella parte superiore del fusibile termico , e collegare il fusibile termico al terminale elemento riscaldante .
6

Collegare il cavo alla parte superiore del fusibile termico .
7

Riposizionare il pannello posteriore del dryer , utilizzando le viti che sono state rimosse per fissarlo .
Pagina 8

Collegare l'asciugatrice alla presa a muro , e spostarlo nuovamente contro il muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.