# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire la Dryer cuscinetti posteriore su un Stacked Maytag

Il cuscinetto asciugatrice posteriore nella lavatrice e asciugatrice Maytag combo è responsabile per porta il carico del tamburo essiccatore a quanto pare . Quando il cuscinetto inizia ad andare male , non porta più il peso del suono tornitura tamburo correttamente , creando una piagnistei o smerigliatura . Se il cuscinetto posteriore sta facendo un lamento o rettifica suono , dovrebbe essere sostituito al più presto , come fallimento di farlo può provocare ulteriori danni all'unità Maytag . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare l'unità con una mano su entrambi i lati , quindi estrarre l'unità dalla sua cubby e lontano dalla parete .
2

Scollegare il cavo di alimentazione dell'unità dalla presa elettrica , quindi girare le valvole dell'acqua di alimentazione rondella portando l' valvole in senso antiorario .

3

Rimuovere le linee di approvvigionamento idrico da loro staccando dal retro della lavatrice , quindi scollegarlo e tirare fuori lo sfiato asciugatrice. Lo sfiato asciugatrice può essere rimosso dalla presa con la mano e tirandolo lontano dall'unità .
4

Rimuovere le viti rentention dal pannello posteriore dell'unità asciugatrice, quindi sollevare il pannello posteriore e lontano dall'unità .
5

Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento dell'elemento riscaldante al telaio principale. Scollegare il cablaggio . Sollevare l'elemento riscaldante alloggiare lontano dal asciugatrice .
6

Rimuovere il cuscinetto dado di fissaggio custodia posteriore utilizzando il driver dado , quindi rimuovere l'alloggiamento del cuscinetto posteriore.
7

Luogo la nuova sede del cuscinetto in asciugatrice , quindi sostituire il dado è stato rimosso in precedenza e serrare utilizzando il driver di dado.
8

Posizionare l'elemento riscaldante ospita di nuovo in asciugatrice . Collegare il cablaggio di nuovo nel connettore elettrico è stato collegato in precedenza . Serrare l'alloggiamento dell'elemento riscaldante in posizione utilizzando le viti di fissaggio rimosse in precedenza .
9

Posizionare il pannello posteriore di nuovo sul essiccatore , quindi sostituire le viti precedentemente rimosse .
10

Ricollegare le linee di approvvigionamento idrico e lo sfiato asciugatrice, quindi accendere la fornitura di acqua indietro e collegare l'alimentazione dell'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.