# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come smontare un Whirlpool lavanderia Tower

La Whirlpool lavanderia Torre è costituito principalmente da due cassetti, una base di supporto esterno e una console top opzionale. La console superiore offre spazio aggiuntivo , ma perché è una funzione opzionale , non è installato su tutte le torri. Smontare la torre per rendere più facile per trasferimento o di stoccaggio . Una coppia di staffe di collegamento dei piedini console e livellamento . Ci sono anche pezzi più grandi che devono essere rimossi dalla base di supporto . Cose che ti serviranno
cacciavite Philips
chiave aperta
Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre un cassetto finché non si arresta . Sollevare il cassetto leggermente per rilasciarlo . Estrarre il cassetto completamente dalla torre . Metterlo da parte. Ripetete la stessa procedura con il secondo cassetto .
2

Chiedere ogni aiuto per afferrare un lato della torre . Tiralo fuori e lontano dalle pareti . Situato in posizione verticale su un pezzo di cartone .
3

Afferrare entrambi i lati della console. Tirare fino le levette di rilascio dalle staffe .
4

Appoggiare la torre su un lato sul cartone .
5

Allentare e rimuovere le viti dai due staffe . Mettere le viti e le staffe in un contenitore sigillato per mantenere sicuro .
6

Allentare e rimuovere i dadi di bloccaggio sui quattro piedini di livellamento . Posizionare i dadi e piedini di livellamento con le viti e le staffe .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.