# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come smontare un patio tabella superiore di vetro

Uno dei pezzi più comuni di arredi per esterni diversi da sdraio è una tabella patio . Molte persone usano vetro tavoli patio migliori a causa della loro robustezza e rapida pulizia. Durante i freddi mesi invernali è una buona idea per archiviare la tabella patio per proteggerlo da neve, ghiaccio e nevischio . Tuttavia, può essere difficile trovare spazio sufficiente per posizionare la tabella in un garage o un capannone . Una soluzione è quella di smontare un tavolo in vetro patio top . Cose che ti serviranno
Helper
Pinze
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere l'ombrello del patio tavolo e rimuoverlo dal centro della tavolo , se il vostro è un ombrello . Cercare una vite sulla base ombrellone e ruotare in senso antiorario con le dita . Estrarre il palo dell'ombrello verso l'alto e fuori della base e la tabella . Se necessario , chiedere a un amico per aiutare .
2

Posizionare le dita all'interno del foro centrale del piano in vetro e sollevare il vetro dritto fuori dal tavolo . Il vetro si trova all'interno della cornice superiore del tavolo patio distanziatori in gomma sui tavoli con ombrelloni . Se si dispone di un solido tavolo patio , spingere la parte superiore dal basso fino a quando si può cogliere il lato del vetro e tirarlo fuori dal telaio tabella .
3

Ruotare il patio tavolo a testa in giù su erba o asciugamani. Cercare distanziatori di plastica all'interno della cornice superiore del tavolo , se il vetro non si limita a tirare fuori . Afferrare i distanziali in plastica con un paio di pinze e tirarli fuori dal telaio del tavolo . Sollevare il piano in vetro lontano dal tavolo una volta che si rimuovono tutti i distanziali .
4

Rimuovere le viti di fissaggio della staffa centrale per le quattro gambe del tavolo patio con un cacciavite Phillips . Le viti sono sulla parte esterna delle gambe . A seconda del tavolo , ci potrebbe essere uno o due supporti centrali .
5

Ruotare le viti che fissano le gambe al telaio del piano del tavolo in senso antiorario con un cacciavite Phillips . Tenere ogni gamba mentre si rimuovono le viti e sollevare le gambe dal telaio tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.