# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come controllare il galleggiante su un Maytag Lavastoviglie

Una lavastoviglie Maytag che non riempie con acqua potrebbe richiedere il controllo del galleggiante . L'interruttore a galleggiante toglie alimentazione alla presa dell'acqua quando il galleggiante raggiunge un certo livello . Un interruttore difettoso non permetterà alimentazione all'ingresso in acqua , e la lavastoviglie non riempie . Controllo del galleggiante su una lavastoviglie Maytag è la stessa procedura generale su tutte le marche di lavastoviglie . Cose che ti serviranno
Rag
cacciavite Phillips
Nastro adesivo
pinze ad ago
multimetro
Mostra Altre istruzioni
Ispezionare la Float

1

scollegare l'alimentazione della lavastoviglie Maytag presso l'interruttore . L'interruttore deve essere contrassegnato sul pannello interno della scatola dell'interruttore . Tentativo di trasformare la lavastoviglie per assicurare l'apparecchio è spento .
2

Aprire la porta della lavastoviglie Maytag e esaminare il galleggiante . Il galleggiante è il pezzo di plastica che sporge nell'angolo in basso che assomiglia a una tazza capovolta . Sollevare il galleggiante con le dita finché non si arresta . Rilasciare il galleggiante , e dovrebbe cadere giù liberamente. Se non cadere giù liberamente , potrebbe richiedere la pulizia o il galleggiante potrebbe essere difettoso .
3

Estrarre il galleggiante verso l'alto finché non si ferma , e l'angolo fino a quando non viene sbloccata dal galleggiante . Pulire sotto il galleggiante e il fondo della lavastoviglie attorno all'interruttore con uno straccio . Ciò elimina ogni residui di cibo che potrebbe interferire con il funzionamento del galleggiante . Spingere il galleggiante indietro sul selettore fino a quando non scatta in posizione .
Prova dell'interruttore Float
4

Chiudere la porta della lavastoviglie e rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso inferiore per la lavastoviglie , con un cacciavite Phillips . Estrarre il pannello di accesso lontano dalla lavastoviglie . Trova il galleggiante sotto la lavastoviglie . Il galleggiante è direttamente sotto il galleggiante e ha due fili .
5

Posizionare un pezzo di nastro adesivo intorno al filo alto . Questo aiuta a identificare il filo per la reinstallazione . Il filo con il nastro adesivo collega al terminale galleggiante superiore . Tirare le estremità di ciascun cavo interrotto i terminali dell'interruttore galleggiante . Se necessario , utilizzare un paio di pinze ad ago per tirare le estremità dei conduttori liberi dai terminali .
6

Impostare la scala multimetro per verificare Ohm con l'impostazione X1 . Toccare una sonda multimetro a uno dei terminali dell'interruttore a galleggiante e l'altra sonda al terminale rimanente. La lettura sulla scala multimetro dovrebbe essere zero o infinito . Ogni altra lettura indica un interruttore difettoso bisogno di sostituzione .
7

Premere il pulsante interruttore verso il basso con il dito mentre si tiene le sonde sui terminali . La lettura della scala deve essere di fronte alla lettura precedente . Se la scala di visualizzazione zero della prima prova , si legga sfioro sulla seconda prova . In caso contrario , sostituire il galleggiante .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.