# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Rimozione dello schermo su un GE Lavastoviglie

Se la lavastoviglie GE non sembra essere riempiendo con acqua sufficiente a fare correttamente i vostri piatti , una delle cose che si dovrebbe verificare è la schermata di ingresso . Lo scopo del filtro di entrata è di consentire di filtrare gli graniglia e altri materiali nella fornitura di acqua in modo che non rendono in lavastoviglie . Nel corso del tempo , questi schermi possono ostruirsi , impedendo il flusso di acqua nella lavastoviglie GE . Con pochi semplici strumenti , è possibile rimuovere lo schermo su una lavastoviglie GE per cleaning.Things che ti serviranno
cacciavite
asciugamano
Chiave
pinze ad ago

Mostra di più istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie GE presso l' interruttore principale per la vostra residenza . Nelle nuove case , la lavastoviglie verrà installato sul proprio circuito . Identificare il circuito in cui è collegata la lavastoviglie e spostarlo nel " off " impostazione . Controllare che la lavastoviglie è corretto stato spento cercando di avviare l' apparecchio . Se inizia ancora , selezionare un sensore diverso tramite l'apposito interruttore .
2

Spegnere l'approvvigionamento di acqua per la lavastoviglie GE . In molti casi , questo sarà più vicino al lavandino . Ruotare la manopola collegata alla linea di alimentazione lavatrice ruotandolo completamente a destra .
3

Rimuovere il pannello di calcio e calcio pannello inferiore dalla lavastoviglie GE . Questi sono i pannelli situati sotto la porta della lavastoviglie che consentono l'accesso all'impianto idraulico ed elettronica per l'apparecchio. Non tutti i modelli avranno due pannelli; alcuni sarà solo uno. Allentare le viti sui lati dei pannelli calcio della lavastoviglie e tirare fuori luogo .
4

Mettere un asciugamano sul pavimento sotto la lavastoviglie . Cercare il tubo di alimentazione in rame che porta alla valvola di aspirazione lavastoviglie. Utilizzando una chiave , allentare il giunto che collega la linea in rame per la valvola di aspirazione e tirare delicatamente la linea di mezzo .
5

Rimuovere il pannello elettrico sulla valvola di aspirazione . Questo può essere tenuta in posizione con una vite , o può semplicemente essere incastrato in posizione. Prendere appunti di cui fili sono collegati ai quali terminali per quando arriva il momento di rimontare la valvola . Estrarre delicatamente i fili fuori i terminali con un paio di pinze ad ago .
6

Rimuovere le viti che fissano il gruppo valvola di aspirazione alla parte inferiore del mobile lavatrice .
7

Allentare le viti che fissano le due metà della valvola di aspirazione insieme . Rimuovere lo schermo con un paio di pinze ad ago .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.