# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi KitchenAid Lavastoviglie Riscaldamento Acqua

Quando una lavastoviglie KitchenAid non scalda correttamente l'acqua , una serie di problemi possono derivarne , come ad esempio piatti che non ottengono pulito , residui sulle stoviglie o il detersivo per lavastoviglie sinistra nel dispenser , macchie sulla lavastoviglie idromassaggio e una maculata , aspetto vaporoso su molti piatti e bicchieri . La risoluzione di questo problema può aiutare a identificare meno seri problemi con la lavastoviglie o il funzionamento di utente che può essere risolto facilmente , anche se ci sono anche alcuni potenziali seri problemi di riparazione che potrebbero essere la colpa . Istruzioni
1

Controllare il riscaldamento dell'acqua delle famiglie per verificare la temperatura dell'acqua che entra nella lavastoviglie. La temperatura dell'acqua di 120 gradi Fahrenheit o più è meglio .
2

accendere l'acqua calda al lavello della cucina per 30 secondi prima di iniziare il ciclo di KitchenAid lavastoviglie, in quanto questo aumenterà la temperatura dell'acqua che entra la lavastoviglie .
Sims 3

Selezionare cicli di lavaggio che utilizzano acqua tiepida o calda . Non utilizzare "Light /Cina" o " risciacquare " cicli come queste opzioni utilizzare acqua di raffreddamento e non possono produrre la pulizia desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.