# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come ancorare una lavastoviglie ad un contatore

Una delle ultime fasi della installazione di una lavastoviglie sotto-contatore sta ancorando l'unità alla parte inferiore del contatore . Una lavastoviglie che non è assicurato può muovere o scivolare durante l'esecuzione o quando la porta viene aperta o chiusa , mettendo stress inutile per l'impianto idraulico e collegamenti elettrici alla macchina . La maggior parte delle lavastoviglie sotto -counter sono dotati di staffe che permettono all'unità di essere fissato al banco, e possono essere installati in pochi minutes.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips
viti autofilettanti

Mostra Altre istruzioni
1

Slitta la lavastoviglie direttamente dal muro di qualche centimetro. Abbassare la porta della lavastoviglie . Individuare i fori delle viti staffa nel bordo superiore di ogni lato della lavastoviglie .
2

Allineare i fori nelle staffe di montaggio in dotazione con la lavastoviglie con i fori delle viti situati in precedenza . Fissare le staffe guidando le viti di fissaggio forniti , con un cacciavite Phillips .
3

scorrere la lavastoviglie nell'apertura sotto il piano di lavoro .
4

guidare viti autofilettanti attraverso i fori di fissaggio delle staffe orizzontali nella parte inferiore del piano di lavoro con un cacciavite Phillips . Assicurarsi che le viti utilizzate non sono più lunghi dello spessore del vostro appoggio .
5

Chiudere la porta della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.