# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

L'impatto di pacciame Vicino a Tree Trunks

Il potenziale impatto di pacciame essere posizionato troppo vicino a tronchi d'albero dipende in gran parte la specie di albero in questione nonché la profondità e come chiudere la pacciamatura è al provino. In molti casi , pacciame può essere utile e anche aggiungere al valore estetico di un paesaggio , ma un eccesso di pacciamatura è dannoso . Distanza da Trunk

Come prassi generale , pacciamatura deve essere mantenuta per almeno 3-5 centimetri di distanza dal tronco di un giovane albero e 8-12 centimetri di distanza dagli alberi più vecchi . Nella maggior parte dei casi , deve essere sparso sul terreno alla zona esterna della chioma o rami . Questa pratica può essere di aiuto nel mantenere l'umidità del terreno durante i periodi secchi , mantenendo erba e le erbacce di crescere troppo vicino al tronco e sistema della radice .
Root Rot

pacciamatura improprio può danneggiare gravemente qualsiasi specie di albero o arbusto . Palificazione alta pacciame contro il tronco o fusto può provocare lo sviluppo di marciume radicale , un problema potenzialmente letale . Mucchi di pacciame costringono il suolo di trattenere una quantità eccessiva di umidità e privare le radici di ossigeno , mentre le radici con registrazione acqua soffocano e marciume . A seconda delle specie di alberi , i primi sintomi di marciume radicale potrebbero non essere visualizzati per 3-5 anni o più.
Fotosintesi e calore

Troppo pacciame ostacola la capacità dell'albero di trasferire ossigeno e anidride carbonica tra le radici ei rami del campione , con conseguenti danni al tessuto corteccia interna dell'albero . La fotosintesi non può essere adeguatamente svolte , e l'albero lentamente morire. Inoltre , mucchi di pacciame intorno all'albero decadranno , producendo un intenso , compost tipo di calore che può raggiungere anche i 140 gradi Fahrenheit , abbastanza per uccidere direttamente i giovani alberi.

Roditori e malattia

lo sviluppo di malattie fungine e batteriche afte è incoraggiato quando troppo pacciame è presente intorno ad un albero . L'umidità che viene conservato in un mucchio di pacciame è un nascondiglio ideale per questi funghi . Uno spesso strato di pacciamatura è anche un luogo perfetto per chewing- roditori come i topi per nascondersi dai predatori e vivere mentre si nutrono sulla corteccia di un albero . Per evitare di danneggiare un albero con troppa pacciamatura , giardinieri dovranno ricercare e capire la qualità del drenaggio del terreno e l'apparato radicale delle specie di albero in questione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.