luce del sole aiuta viole del pensiero fioriscono bene , ma troppo sole li farà appassire . Per questo motivo , viole del pensiero prosperano nei climi più freddi . Viole del pensiero godere dei climi Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 6 .
Intensità della luce solare
estate la luce del sole è troppo intenso in molte aree di viole del pensiero . In queste aree , i fiori crescono meglio in primavera e in autunno , ma in estate muoiono . Viole del pensiero prosperano e fioriscono quando le temperature diurne sono a destra di circa 60 gradi Fahrenheit . Questo significa che se la vostra estate ha temperature elevate , si sono meglio lasciare i vostri viole del pensiero morire ( o tirando fuori ) e piantando nuovi in autunno , quando le temperature raffreddare .
Importo di luce solare
Sebbene viole del pensiero come temperature fresche , hanno bisogno del sole. Questi fiori hanno bisogno l'esposizione a un intero giorno di sole freddo . Meno quantità di sole si tradurrà in meno fiori e sottile , la crescita ispidi . Mattina sole è meglio , come si asciuga la rugiada sulle foglie della pianta .
Luce del sole e delle Malattie
esposizione alla luce solare può anche aiutare a prevenire le malattie , che a sua volta rende le viole crescono più forti e più sani . Viole del pensiero tendono a soffrire di malattie legate all'acqua come le malattie fungine . La luce del sole non mancherà di tenere le piante asciutte. Se l'acqua è lasciato a sedersi sulle foglie , i fiori possono sviluppare macchia di foglia . Troppa acqua nel suolo costantemente ombreggiato si tradurrà in marciume radicale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101538.html