La vitamina C è necessaria per la crescita delle piante . Un enzima nelle piante produce vitamina C. Un recente studio condotto da scienziati sia a Università di Exeter e di Shimane University ha dimostrato che le piante non possono crescere a tutti, senza vitamina C. Piante usare la vitamina C per combattere lo stress da condizioni meteorologiche incontrollabili come la siccità e le radiazioni UV .
vitamina B
Secondo i ricercatori della Advanced Nutrients e giardinieri maestri , vitamina B è noto per aiutare le piante crescono più forti e più grandi della loro dimensione normale e forza. B5 è necessario per la crescita globale , e senza di essa , le piante crescono lentamente o per niente . B1 contribuisce a creare energia , che a sua volta aumenta la crescita e la produzione di fiori . B1 aiuta anche la forza delle radici e mantiene la pianta da sempre colpito da un danno o del trapianto .
Vitamina D
L'aggiunta di vitamina D ha dimostrato di migliorare la crescita delle piante , ma non è richiesta per piante sane . Questo è stato dimostrato da uno studio studente presso la California State University . La vitamina D può essere ottenuto attraverso la semplice luce del sole, che le piante normalmente ottenere su base regolare . Aggiunta di vitamina D aumenta questi livelli . Perché migliora la crescita non è sapere , ma gli esperimenti hanno dimostrato che lo fa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090472.html