piante di zucca non crescono bene in terreni pesanti e mal drenato. Le piante possono sviluppare marciume radicale perché c'è meno ossigeno disponibile per le radici nella fitta , terreno compattato . Ben drenato sabbiosa offre una migliore circolazione dell'aria , che è necessario per la salute di root . Il suolo che è carente in azoto ostacola la crescita delle piante . Basso livello di azoto influisce negativamente anche il numero di frutti che sviluppano e il colore del frutto . Piante di zucca possono tollerare una vasta gamma di pH del terreno , 5,5-7,5 . Le piante coltivate in terreni più acidi o alcalini non prosperare .
Condizioni meteo
piante di zucca hanno sistemi di radice basse e sono sensibili alle condizioni di siccità . Condizioni di asciutto causano foglie di appassire e poi abbassare la produzione di frutta . Le cellule vegetali danneggiate durante le cellule secche prolungate e le piante non possono recuperare . Piante di zucca richiedono un sacco di acqua per crescere e produrre frutti di qualità . Tuttavia , irrigazione eccessiva o di pioggia è dannoso perché le infezioni fungine possono sviluppare sulle foglie bagnate e radici bagnate sono suscettibili a marciume radicale . Zucche anche bisogno di pieno sole , quindi le piante non crescono bene in ombra o part- ombra. I semi non germinano se la temperatura del suolo è più freddo di 60 gradi Fahrenheit . Giovani piante di zucca non tollerano temperature di congelamento e possono essere danneggiati quando la temperatura scende sotto i 40 .
Insetti
coleotteri cetriolo , sia a righe e specie maculato, causare danni quando si nutrono di qualsiasi parte della pianta della zucca : foglie, steli , fiori, frutti e radici . Questo tipo di danno è particolarmente dannoso per le piante giovani . Trivellatori di vite squash sono larve che si schiudono nel terreno e trapano in pianta della zucca steli . La tana larve e dei mangimi all'interno steli , infine uccidendo la pianta . Vermi di mais , le larve di un tipo di mosca , si schiudono in primavera e si nutrono di semi di zucca appena piantati . I semi parzialmente mangiato producono piante settimane , se germinano a tutti .
Malattie
oidio è la più comune malattia che danneggia le piante di zucca Durante il riscaldamento , tempo piovoso la funghi attaccare le foglie delle piante di zucca e di creare un rivestimento in polvere sulle foglie. Le foglie appassiscono , portando a piantare le condizioni atmosferiche death.These sono ideali anche per la diffusione di Alternaria cucumerina , un fungo che causa la peronospora sul cespo . Foglie infette cadere , che ha un effetto negativo sulla produzione di frutta . Coleotteri cetriolo a strisce introdurre un tipo di batteri alle piante quando si nutrono , causando una condizione chiamata avvizzimento batterico . I batteri producono un materiale appiccicoso che blocchi di sistema per acque interne della pianta . Le foglie appassire e, infine, la pianta muore .
Weeds
Erbacce competere con piante e fiori di zucca per l'acqua e le sostanze nutritive nel terreno . Le erbacce possono folla piante di zucca e di occupare lo spazio che le piante hanno bisogno di diffondere man mano che crescono . Weeds lasciati crescere incustodito ombra infine le piante a crescita bassa zucca , effettivamente fuori - competizione per la luce del sole . Inoltre , le erbacce offrono rifugio per gli insetti che portano organismi patogeni dannosi per le piante di zucca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110528.html