# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come Tagliare un gambo di bambù

Circa 1.000 specie di bambù esistono in tutto il mondo . Molti sono originario delle zone tropicali , anche se alcuni prosperano nei climi temperati . Bambù , una pianta versatile che rende un materiale da costruzione sostenibile forte , è comune in molti tropicali paesi del Terzo Mondo . Una caratteristica di bambù si sta diffondendo dai corridori sotterranei. Per mantenere il bambù confinato , è necessario tagliare i gambi esterni di volta in volta e tagliare stalks.Things eccessivamente alti e morti che ti serviranno
Clippers
Ladder
Hacksaw
sega elettrica ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

rompere nuovi germogli alla prima apparizione per controllare la diffusione di bambù . Utilizzare Clippers giardino taglienti se i germogli sono grandi e non cedono a scattare con le dita .
2

Tagliare le cime di bambù alto per evitare che interferisca con le linee elettriche aeree . Tagliare ogni gambo appena sopra un nodo , la cresta orizzontale tra le sezioni . Utilizzare una sega elettrica per grandi steli o di un seghetto per steli più piccoli .
3

cornice steli morti o poco attraenti per tagliandoli alla base o il più vicino alla base , come si può raggiungere . Utilizzare il seghetto o una sega elettrica per grandi steli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.