Pala
Rake
mano cazzuola
Compost
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutte le erbacce e rocce della zona di impianto . Allentare il terreno alla profondità di 12 a 18 pollici con una pala . Scegli un sito con buon drenaggio del suolo , poiché l'acqua stagnante annegherà radici di bambù . Rompere grumi di sporcizia e rastrellare la superficie liscia .
2
fori di scavo con una spatola mano come profondo e largo come la zolla ciuffo di bambù . Spazio i fori di 4-6 metri di distanza. Rimuovere le piante di bambù dai loro contenitori e inserire nei fori . Riempire i fori con il suolo e premere delicatamente intorno alle piante . Se una copertura più spessa è voluta, poi piantare i ciuffi di bambù in file alternate .
3
acqua il terreno intorno alle piante di bambù . Siepi di bambù hanno bisogno di molta acqua in modo da mantenere il terreno umido . Acqua ogni 5-7 giorni, quando vi è una carenza di precipitazioni .
4
Stendere uno strato di 1 centimetro di compost bene-decomporsi intorno alle piante 4-6 volte l'anno . Questo fornisce la copertura con una fonte di nutrienti lento rilascio. Se il compost non è disponibile , utilizzare la quantità raccomandata di 18-6-18 concime a lenta cessione . Scratch nel pollice superiore del terreno .
5
pacciame intorno alle piante di bambù con materiale organico di 3 cm di profondità. Questo riduce la crescita di erbacce e salva l'umidità del terreno . Utilizzare foglie morte o erba secca che si decompongono nel terreno ricco . Aggiungere più pacciamatura in autunno per mantenere il livello a 3 cm di profondità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110572.html