Forse il miglior consiglio piccolo motore è l'analogia di un falò . Hai bisogno di carburante . Hai bisogno di aria . Ed è necessario ottenere il fuoco iniziato . In primavera , il carburante è spesso un problema per una serie di ragioni , facendo iniziare un po 'come tentare la legna bagnata . Carburante perde combustibilità nel tempo. Carburante immagazzinato in serbatoi di piccole dimensioni o lattine è anche incline alla contaminazione dell'acqua di condensa . La cosa migliore è quella di svuotare qualsiasi vecchio combustibile che è stato seduto per più di un mese e iniziare con carburante fresco . Probabilmente dovrete premiscelare con olio a due tempi .
Filtro aria
Una volta che hai buon carburante , è necessario assicurarsi di avere l'aria . I filtri dell'aria su mangiatori di erbaccia sono facilmente sporchi e collegati , come i piccoli filtri sono spesso esposti a un sacco di sporcizia e polvere . Togliere il coperchio del filtro dell'aria , rimuovere il filtro e pulirlo con un pulitore di filtro designato prima di sostituirlo . Pulizia del filtro lasciar fluire l'aria liberamente al motore .
Spark Plug
motori a due tempi sono noti per candele fallo . Una spina subisce fallo quando si sviluppa un accumulo di fuliggine di carbonio . Alla fine, il carbonio può causare la spina per smettere di lavorare . Potrebbe non essere necessario sostituire la candela. Potreste essere in grado di pulire . Basta togliere il filo della candela , quindi rimuovere il tappo con una chiave candela o socket. Pulire l'elettrodo con solvente e una spazzola di filo sottile prima della sostituzione .
Carburatore
Carburatori svolgere il compito fondamentale di mescolare la giusta quantità di combustibile e aria . Non dovrebbe essere necessario per regolare il carburatore se il mangiatore di erbaccia è stato precedentemente eseguito correttamente e il carburatore non è stato adeguato . Mangiatori di Weed sono inclini a vibrazioni , come le viti di regolazione del carburatore potrebbe vibrare sciolto o semplicemente avere eliminato stonato. Ci sono tipicamente tre viti di regolazione . Uno è una vite del minimo che imposta la posizione dell'acceleratore quando il grilletto è spento . Gli altri due sono per il carburante e l'aria. La miscela di combustibile e aria non cambia un po ' con l'altitudine e il clima . Se si regola una o entrambe queste viti , iniziare con le impostazioni di fabbrica consigliate nel manuale . Quindi fare piccoli aggiustamenti incrementali , di un quarto di giro delle viti . Nota: le regolazioni in modo da poter impostare indietro se non migliora la reattività del motore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047750.html